Justin Bieber ci prova con una sconosciuta, ma lei risponde così

Justin Bieber ha contattato tramite i social una ragazza, chiedendole di uscire, ma lei le ha risposto in un modo inaspettato

Pubblicato:

Justin Bieber ci prova con una ragazza sconosciuta su Instagram, ma lei le risponde in un modo incredibile. Al mondo esistono milioni di ragazze che sognano di essere contattate da Justin Bieber sui social. Ad alcune fortunatissime è successo, ma non sempre le cose sono andate come sperava il cantante.

L’ultima disavventura social dell’interprete di “Baby” è avvenuta qualche giorno fa quando Bieber ha contattato una ragazza tramite Instagram. Il cantante è rimasto colpito dalla ragazza dopo averla vista nel video di una palestra che si trova negli Stati Uniti, per la precisione nello stato del Georgia.

Bieber, incuriosito dalla personal trainer, ha immediatamente inviato un messaggio privato alla palestra. “Chi è questa bella ragazza?” ha chiesto ai gestori, che hanno inviato alla popstar il contatto privato di Jessica Gober.

Poco dopo il cantante canadese ha potuto sentire in privato l’allenatrice, ma alla sua richiesta di uscire insieme, Jessica ha risposto in un modo incredibile. “Ho già tutto ciò che voglio” ha detto la ragazza, allegando al messaggio le foto in cui appare sorridente e felice insieme al suo fidanzato. Poco dopo la personal trainer ha pubblicato i messaggi scambiati con Justin Bieber su Twitter scrivendo: “Non possono credere che sia successo” e la sua storia è stata ricondivisa da migliaia di persone.

In tanti hanno lodato il comportamento di Jessica, altri invece l’hanno accusata di aver sfruttato Bieber per diventare famosa, altri ancora le hanno dato della sciocca per non aver accettato di incontrare la star.

Come l’avrà presa Justin Bieber? Non è la prima volta che il cantante canadese si prende un bel due di picche sui social. Qualche tempo fa la star aveva contattato una ragazza sconosciuta dopo aver visto alcune sue foto su Instagram. All’epoca la giovane, una bellissima spagnola, aveva solo 17 anni e aveva declinato l’invito di Justin Bieber ad incontrarlo. Dopo quel rifiuto la ragazza era diventata famosa e aveva ottenuto un contratto milionario da modella.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti