Chi è Mara Sottocornola concorrente di The Voice 2018

Mara Sottocornola è una concorrente di The Voice of Italy 2018 ed entra nel team di Cristina Scabbia

Pubblicato:

Mara Sottocornola è un concorrente di The Voice of Italy 2018. 31 anni,quasi 32, di Como, città solare che le ricorda l’infanzia. Sul palco ha portato un brano di Elisa “The Waves” che quasi subito convince tutti e quattro i giudici a girarsi. Potenza, grinta e grande capacità interpretativa: Mara emoziona e riceve applausi dal pubblico e complimenti dei quattro coach. Ed è lei stessa scossa alla fine della sua interpretazione.

Hai una voce che sveglierebbe la prima fila di Sanremo” ha scherzato J Ax aggiungendo: “i tuoi occhi raccontano il tuo talento. Hai personalità, interpretazione: sei un anti diva”. Entusiasmo anche da parte di Cristina Scabbia che ha notato il fatto che la giovane fosse lì per cantare, esprimere qualcosa ed emozionare. Una grinta che colpisce anche Al Bano e Francesco Renga. Ma Mara Sottocornola sceglie di entrare nel team di Cristina Scabbia.

Per la giovane tradizionale clip di presentazione dove ha potuto raccontare  qualcosa di se stessa. “Ho partecipato nel 2012 a X Factor – ha raccontato alle telecamere – ma alla fine avevo deciso di non prendere quel treno in corsa, non era il mio momento”. Ma oggi ha deciso di partecipare a The Voice of Italy 2018: “Sono più grande e più consapevole”, ha detto. E il rapporto con la musica è importante: “È terapia e un amante perfetto:non chiede niente e dà tantissimo”

Per seguirla sui social la si può trovare su Facebook dove ha una pagina che conta oltre 12mila mi piace, su Instagram dove sfiora i mille follower e anche sul suo sito personale.

Mara Sottocornola entra fra i concorrenti di The Voice of Italy 2018 nel team di Cristina Scabbia nel corso della terza  puntata delle Blind Audition, che saranno quattro in totale. Otto le puntate che andranno a comporre questa quinta edizione del programma creato su un format olandese, la finale sarà live e il vincitore si aggiudicherà un contratto discografico esclusivo con Universal Music Italia. I quattro coach sono J Ax, veterano del programma, Cristina Scabbia, Francesco Renga e Al Bano. Conduce, con la consueta ironia e bravura, Costantino della Gherardesca. Grande novità di questa edizione il Blocca Coach, tre pulsanti che permettono di impedire agli altri giudici di “girarsi”.

Mara Sottocornola the voice 2018 Fonte: Twitter

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti