Michael Jackson ancora vivo? Il selfie di Paris sembra dimostrarlo

Michael Jackson può essere ancora vivo? Questa è la domanda che molti fan del cantante si stanno facendo dopo uno strano selfie della figlia

Paris Jackson ha infatti pubblicato su Instagram nel mese di maggio un selfie in auto dove dietro di lei appare una pila di vestiti che osservandoli da vicino ricordano tanto il profilo di un uomo che potrebbe essere il padre Jacko. Ma non è finita qui: su YouTube è stato creato un video intitolato “SHOCK!” che dimostrerebbe che Michael Jackson non è morto ma è vivo. Nel video appare la famosa foto caricata su Instagram da Paris. Osservando la foto, vediamo un blocco di vestiti della ragazza. L’autore del video però ha zummato l’immagine e mostrato che dietro la pila di vestiti si nasconde una strano volto incappucciato che potrebbe essere Michael Jackson.

Michael Jackson può essere ancora vivo?

Sono passati sette anni dalla morte di Michael Jackson ma ancora i fan non si danno pace e la maggior parte di loro pensa che la Pop Star sia ancora viva. L’ultima prova è l’immagine che la figlia Paris ha lasciato sulla sua pagina Instagram. Dietro un selfie alcuni fan hanno creato un video dove una strana ombra ricorderebbe proprio il profilo del cantante.

“Se si dona un po’ di amore, si riceverà amore” è il commento scritto da Paris Jackson per corredare la foto postata sui social network. Una frase che, per più di qualcuno, non è scelta casualmente e si collega proprio a Michael, che ha sempre avuto un rapporto molto stretto con i figli. Se per alcuni fan si tratterebbe proprio di Jacko, altri hanno gridato allo scandalo dicendo che la foto è solo una bufala di Photoshop.

Star che in realtà non sono davvero morte.

Circolano tantissime notizie relative alla morte delle star. In particolar modo per quelle che sono decedute per morte violenta oppure per morte mediante tossicodipendenza e alcolismo. Jim Morrison ad esempio è morto a 27 anni. Fu trovato nella vasca da bagno di una casa nel quartiere de Le Marais dove viveva da qualche tempo con la fidanzata Pamela Courson. I referti medici ufficiali parlano di arresto cardiaco, ma non fu mai eseguita un’autopsia.

Della morte di Michael Jackson fu accusato il suo medico, anche se ci sono ancora tantissime ipotesi. La morte dei personaggi deceduti giovani ha sempre portati tantissimi dubbi tra i fan. Tra le leggende che girano sulle star c’è quella di una famosa isola, abitata dalle star che sono morte giovani come: Jim Morrison, Kurt Cobain, John Lennon, Merilyn Monroe, Amy Winehouse, Michael Jackson ecc… Si narra che qui, dopo anni di eccessi abbiano ritrovato la calma e la felicità.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti