Mirella, la nonna che a 83 anni balla in disco con il nipote

Nonna Mirella ha 83 anni e ha una grande passione per il ballo, così tanto che spesso va in discoteca con suo nipote

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Twitter

Mirella ha 83 anni, è una nonna e adora ballare, per questo spesso va in discoteca con suo nipote. Nonostante qualche acciacco e il tempo che avanza, l’anziana non ha mai abbandonato la sua grande passione per il ballo. Ha coltivato questo amore sin da quando era giovanissima e anche adesso che ha superato gli ottant’anni, continua a scatenarsi in pista.

Merito di una grande voglia di vivere e di una positività che l’hanno resa l’idolo di tantissimi giovani. Mirella infatti va spesso a ballare in discoteca insieme al nipote e al Gay Village di Roma è ormai diventata un mito. Sorridente e con il bastone in mano, non si ferma mai, tanto che sembra ancora quella ragazza che animava le notti di Forte dei Marmi.

Chi la conosce è pronto a giurare che negli anni Cinquanta era la regina dell’hully gully, del cha cha cha e del twist, ma anche oggi non è da meno ed è chiaro che il ritmo ce l’ha nel sangue.

Dopo 60 anni di matrimonio con il marito Elio e una vita votata ai tre figli, Mirella ha scelto, nonostante il dolore, di non arrendersi e per lei il ballo si è trasformato in una medicina. “Voglio vivere divertirmi e circondarmi di giovani – ha raccontato svelando di non voler danzare nella balera, ma di amare la musica pop dei giovani di oggi -. Sono loro a darmi l’energia. Ballare mi fa star bene, nonostante i dolori – ha aggiunto – Altro che centro anziani, qui è tutta un’altra cosa”.

Proprio per questo il nipote Stefano la porta sempre con sè e la segue, fiero della sua energia. I ragazzi la adorano, quando è in pista ballano con lei, chiedono selfie e scherzano con l’anziana, che non risparmia sorrisi e abbracci. “Ballare mi dà un’energia positiva!” ha svelato nonna Mirella, che non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi, è pronta a continuare a ballare, a ridere e a stare con i giovani finché ce la farà.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti