Fonte: Twitter

Netflix lancia la marijuana ispirata alle tue serie tv preferite

In occasione dell'uscita di "Disjointed", Netflix ha deciso di lanciare la marijuana ispirata alle serie tv più belle

Pubblicato:

Netflix stupisce ancora, lanciando delle confezioni di marijuana ispirate alle serie tv più seguite. La piattaforma di streaming ha deciso di mettere in vendita i diversi tipi di cannabis per promuovere “Disjointed“, il nuovo show che ha come protagonista Kathy Bates.

Nella serie l’attrice interpreta Ruth, una donna che, dopo aver lottato tutta la vita per legalizzare la marijuana, gestisce insieme al figlio Travis un coffee shop. Le diverse confezioni ispirate dagli show Netflix sono realmente in vendita e sono state realizzate in modo da rispecchiare l’animo e l’essenza delle varie serie tv.

Gli spettatori possono scegliere fra Poussey Riot, che fa riferimento a “Orange is the New Black”, comedy-drama ambientato in una prigione, Prickly Muffin, che ricorda “Bojack Horseman”, ma anche Firewood ispirata alla commedia “Wet Hot American Summer”.

Con un comunicato stampa Netflix ha annunciato che ogni barattolo con la cannabis è “stato coltivato con la serie tv specifica nella mente e disegnato per combaciare con ogni titolo. Per esempio, le serie più divertenti avranno una componente dominante di cannabis indica, mentre quelli più impegnativi avranno una componente maggiore di sativa per far sì che le scene più potenti possano amplificare il loro effetto”.

La marijuana di Netflix è stata venduta in un negozio pop-up che si trova nella zona di West Hollywood ed è stato proprio il servizio di streaming a fornire, tramite Twitter, l’indirizzo. Netflix ha voluto comunque chiarire che l’operazione non è stata realizzata per ottenere un guadagno, ma semplicemente per promuovere al meglio la nuova serie tv.

Nello show Kathy Bates è un’avvocatessa che ha deciso di lasciare la carriera di legale per realizzare il sogno di gestire una dispensa di marijuana. Insieme a lei lavorano tre impiegati, interpretati da Dougie Baldwin, Elizabeth Alderfer ed Elizabeth Ho, ed il figlio ventenne a cui dà il volto Aaron Moten. Completano il cast una guardia di sicurezza insolita (Tone Bell) e un cliente abituale (Chris Redd).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti