0, 0, 0, 0, 1, 0, 0 trend

Nonna 64enne ne dimostra appena 40: cosa fa 5 volte a settimana

L'australiana Lesley Maxwell ha spiegato che non di rado viene scambiata per sua nipote che ha 20 anni. Ecco perché

22 Novembre 2022
Fonte: 123rf

Sono in molti a pensare che l’età sia semplicemente un fattore numerico che spesso non corrisponde né all’aspetto di una persona né a come questa si sente. Ciò vale sicuramente per Lesley Maxwell, una nonna super in forma che viene da Melbourne, in Australia. La donna ha 64 anni ma ne dimostra molti in meno, al punto da attirare non di rado l’attenzione di corteggiatori molto giovani, anche diciottenni. Sui social è solita sbalordire i suoi follower con outfit da palestra da urlo.

Lesley Maxwell infatti è ben nota per i suoi post che ostentano il suo fisico incredibilmente tonico. Ma qual è il segreto della sua forma fisica? Come riporta Dailystar.co.uk Lesley va in palestra fino a cinque volte a settimana per mantenere il suo fisico così tonico. In uno dei suoi ultimi allenamenti si è presentata in palestra con un outfit rosa molto apprezzato. I leggings attillati e il reggiseno sportivo consentono all’influencer del fitness di sfoggiare i suoi addominali e i muscoli. “Le spalle sono state incluse nel mio allenamento di oggi. In realtà non sollevo mai pesi troppo pesanti per i miei esercizi per le spalle” ha scritto sui social, “Le nostre spalle sono coinvolte negli esercizi per la schiena e il petto, quindi stanno lavorando abbastanza duramente comunque. I movimenti lenti e controllati sono anche un altro segreto per evitare infortuni e le nostre spalle lavorano di più”. E ancora: “Shoulder Press – Flyes – Rear Delts – Forward Raises sono un allenamento fondamentale per le spalle. Prenditi cura del tuo fantastico corpo e lui si prenderà cura di te”.

I follower si sono scatenati con commenti di approvazione e ammirazione. “Fantastica come sempre” ha scritto qualcuno, “Sei adorabile” ha commentato qualcun altro, “Sei un’ispirazione”. Lesley non ha nascosto che spesso viene scambiata per sua nipote, che ha 20 anni. La coppia è diventata famosa online dopo essersi allenata insieme in outfit coordinati.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti