Fonte: 123rf

Oroscopo, Superluna 13 Luglio inciderà sul tuo segno in peggio

Non tutti i segni zodiacali vivranno momenti spensierati questo mese. Ecco che cosa accadrà ad alcuni di loro.

Pubblicato:

È il periodo più caldo dell’anno, ma non tutti i segni zodiacali vivono questo periodo nello stesso modo. Mentre il sole si prepara a trasformarsi nel suo segno natale del Leone il 22 luglio, alcuni segni saranno ansiosi di venire alla ribalta, mentre altri saranno più inclini a ritirarsi e riflettere. Per questo motivo, luglio 2022 sarà il mese peggiore per tre segni zodiacali. Se sei un Toro, una Vergine e un Capricorno, ecco perché puoi aspettarti un luglio che potrebbe incidere in maniera non esattamente felice sulla tua sfera emotiva.

Per i segni di terra, il Leone ha un’energia che non si allinea esattamente con le loro caratteristiche naturali. I segni di terra sono molto più tranquilli e riservati rispetto alla stagione del Leone che è all’orizzonte, rendendola una stagione che preferirebbero saltare del tutto. La cosa buona è che questi 3 segni zodiacali possono usare questo tempo per ricaricare le batterie invece di passare le giornate fuori a scottarsi e saranno ansiosi di tuffarsi nelle parti di se stessi che normalmente tendono a trascurare. Ecco cosa possono aspettarsi Toro, Vergine e Capricorno a luglio.

Toro: è tempo di abbracciare ciò che ti viene rivelato a porte chiuse ed esaminare come la tua attuale vita domestica dà energia e ti alimenta. In quanto segno zodiacale incentrato sul piacere, è importante che la tua vita familiare ti faccia sentire creativo, sicuro di te e orgoglioso.

Vergine: sarai incline a attirare la tua energia verso l’interno dopo una stagione del Cancro incredibilmente sociale. Di recente hai dedicato molto del tuo tempo e delle tue energie alla tua comunità, e ora è il momento di riposarti e ricaricarti prima che arrivi la tua stagione. Concediti l’attenzione di cui hai bisogno e abbraccia il tempo che trascorri da solo come un momento per riflettere su te stesso. È importante per te celebrarti e, sebbene sia qualcosa che potresti trascurare di fare, ora è il momento di dare la priorità all’apprezzamento delle tue vittorie. Sia che tu ti stia dando l’opportunità di riposare di più o semplicemente di dedicarti più tempo da solo, sei certo che uscirai da questa stagione rivitalizzato.

Capricorno: le tue connessioni e i tuoi legami si approfondiscono, rendendo questo un momento importante per stabilire dei sani confini. Sei noto per dare una mano agli altri quando ne hanno bisogno, ma è importante che tu ti senta riconosciuto e apprezzato per tutto ciò che fai. Ora è un buon momento per esprimere la tua opinione se non ti senti visto, soprattutto perché lavori troppo duramente per essere trascurato. Anche se all’inizio le conversazioni possono essere una sfida, ti sentirai molto più leggero quando ti toglierai alcuni di questi pesi dal petto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti