Per 24 ore di lavoro guadagni 10mila€ e viaggi gratis: l'offerta

Pubblicato:

Un’opportunità incredibile, che sta avendo grande risonanza nel mondo del web: le compagnie marittime Moby e Tirrenia hanno lanciato la call to action AAA Viaggiatori cercasi, una sorta di casting on line per cercare tre professionisti da inserire a bordo delle loro navi da crociera, con un contratto stellare dal valore di 10mila euro netti. I profili ricercati sono un Food Lover, un Travel Expert e un Family Manager: si tratta di figure professionali che dovranno testare, ognuna nel proprio campo, la qualità dei servizi offerti a bordo.

Il Food Lover potrà (e dovrà) entrare nelle cucine delle navi per controllare come il cibo viene cucinato, per assaggiarlo e testarne la qualità, documentando nel frattempo accuratamente il tutto sui suoi profili social (se mangia molto cioccolato, questo è il lavoro per te); il Travel Expert avrà il compito di esaminare il comfort delle cabine e delle aree comuni delle navi, mentre il Family Manager dovrà controllare in maniera accurata tutti i servizi dedicati alle famiglie. In questo modo Moby e Tirrenia vogliono dimostrare di saper stare al passo con i tempi e nello stesso tempo di offrire servizi di qualità al giusto prezzo.

🛳 MOBY e Tirrenia selezionano un Food Lover o un Family Manager o un Travel Expert per testare i comfort e i servizi…

Pubblicato da Moby su Lunedì 20 maggio 2019

Come ci si candida per questa offerta lavorativa così particolare? In modo altrettanto particolare, inviando un video originale ed accattivante, di massimo 30 secondi, sul portale Viaggiatori cercasi: c’è tempo fino al 30 giugno. Ad insindacabile giudizio delle compagnie marittime e dell’agenzia di creativi Armando Testa, verranno poi selezionati 9 finalisti ed infine i vincitori, dopo un colloquio finale condotto da un giuria di esperti affiancati dalla Pozzolis Family (il duo di attori che spopola su Youtube).

I vincitori lavoreranno praticamente un solo giorno, durante il quale dovranno controllare ognuno i servizi nel proprio settore: per questo incarico i giudici di viaggio verranno pagati 10mila euro.

E’ dunque una di quelle opportunità da non farsi sfuggire (ma ricordatevi anche quella dell’assaggiatore di pizza o di avocado!): tentare non nuoce e magari potreste essere proprio voi i fortunati viaggiatori!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti