Pista di volo: la strana danza dell'addetto ai bagagli

Sta diventando virale un divertente video che ha per protagonista di un conturbante balletto un addetto ai bagagli: ecco cosa combina sulla pista

23 Maggio 2019

Quando parliamo di aerei, aeroporti e viaggi, siamo abituati a tutto: la maleducazione del passeggero che ci sta a fianco (ecco la hostess che inchioda i viaggiatori), gli errori di destinazione (questo volo non è mai arrivato a Düsseldorf), i bambini che piangono e urlano o magari qualche serpente che spunta dalle cappelliere o qualche nascita improvvisa in volo. Di recente è diventato virale sui social un video in cui vediamo un addetto ai bagagli dar prova delle sue abilità di ballerino sulla pista di volo.

Il protagonista del filmato condiviso e commentato centinaia di volte si chiama Luu Vailuu e ha fatto divertire parecchio i passeggeri dell’Hawaiian Airlines in attesa di partire dall’aeroporto internazionale Daniel K. Inouye di Honolulu (attenti se andate a Dubai, rischiate il carcere per poco).

Il ragazzo, con la divisa da lavoro, si è messo al centro della pista e ha iniziato a muoversi sinuosamente, ma quando ha visto i primi smartphone spuntare da dietro il finestrino del velivolo, ha realizzato una vera e propria coreografia che ovviamente è stata ripresa dai viaggiatori mentre aspettavano di decollare e prima di spegnere definitivamente il telefono.

 

A BuzzFeed News il ragazzo ha raccontato: “Ogni volta che faccio qualcosa e ballo vedo sempre un telefono che spunta. Avevo appena finito di caricare la stiva ed era il mio ultimo aereo prima di tornare a casa, così mi sono scatenato. Ho imparato quelle mosse guardando video su Instagram”.

L’addetto ai bagagli ha anche ammesso di non provare nessuna vergogna e a giudicare dall’entusiasmo con cui l’inaspettato show ai piedi dell’aereo è stato accolto in rete, fa bene a continuare così… Chissà che la prossima volta non venga notato da qualche talent scout e si ritrovi lui stesso a volare altissimo!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti