Puoi diventare famoso su Instagram grazie a questo gelato

Mai sentito parlare del Bubble Waffle? E' un gelato speciale che nel resto del mondo è già diventato molto popolare

19 Giugno 2019

Il gelato è uno degli alimenti più amati dagli italiani e non solo e quando arriva la bella stagione diventa anche un degno sostituto del pranzo (questo, forse, non lo assaggereste mai!) ma ultimamente, grazie alla potenza di Instagram, è diventato anche un mezzo per ottenere più followers e accrescere la propria popolarità social. Vi facciamo un esempio: avete provato a cercare tra gli hashtag #BubbleWaffle su Instagram? Sono oltre 200 mila i post con questo particolare tag che segna una delle più recenti tendenze in fatto di gelati importata direttamente da Hong Kong.

Al di là dei gusti, dove la fantasia non ha limiti (esiste anche quello che omaggia Cristiano Ronaldo), ad attirare l’attenzione è l’arrivo di questo nuovo prodotto a metà tra un gelato e un waffle belga, che si può personalizzare e riempire come si vuole!

I Bubble Waffles sono tra gli snack da strada più popolari di Hong Kong e sono stati classificati al primo posto nella lista dei 100 snack più popolari della città.

L’impasto dei Bubble Waffles è semplice: bastano acqua, farina, latte, uova e poco zucchero e la particolarità che rende questo pseudo-gelato gigante un vero Must Eat dell’estate 2019 è che ha le bolle al posto della classica cialda a nido d’ape; inoltre è comodo da mangiare al tavolo o portarlo via per una passeggiata e ovviamente si può guarnire con granelle, frutta e topping a cascata sopra ai gusti del gelato.

Insomma se state cercando di diventare famosi su Instagram e non potete volare in Australia per fotografare questa baracca blu diventata popolarissima, vi conviene immortalare i Bubble Waffles ormai famosi anche in Italia.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti