Puoi diventare famoso su Instagram grazie a questo gelato

A Roma è arrivato un gelato speciale che nel resto del mondo è già diventato molto popolare: mai sentito parlare del Bubble Waffle?

Il gelato è uno degli alimenti più amati dagli italiani e non solo e quando arriva la bella stagione diventa anche un degno sostituto del pranzo (questo, forse, non lo assaggereste mai!) ma ultimamente, grazie alla potenza di Instagram, è diventato anche un mezzo per ottenere più followers e accrescere la propria popolarità social. Vi facciamo un esempio: avete provato a cercare tra gli hashtag #BubbleWaffle su Instagram? Sono oltre 200 mila i post con questo particolare tag che segna una delle più recenti tendenze in fatto di gelati importata direttamente da Hong Kong.

Al di là dei gusti, dove la fantasia non ha limiti (esiste anche quello che omaggia Cristiano Ronaldo), ad attirare l’attenzione è l’arrivo di questo nuovo prodotto a metà tra un gelato e un waffle belga, che si può personalizzare e riempire come si vuole! A Roma questa novità è stata già ampiamente sperimentata e apprezzata presso la gelateria Salina Ice Cream Company che ha aperto il 16 maggio scorso in via Jonio 320 (zona Montesacro).

Tra i Bubble Waffles più richiesti troviamo quelli a base di crema e cioccolato con infinte varianti: dal Kinder Cereali alla Nutella fino al Cioccolato Selina che è un Fondente Monorigine Venezuelano con crunch di fave di cacao.

L’impasto dei Bubble Waffles è semplice: bastano acqua, farina, latte, uova e poco zucchero e la particolarità che rende questo pseudo-gelato gigante un vero Must Eat dell’estate 2019 è che ha le bolle al posto della classica cialda a nido d’ape; inoltre è comodo da mangiare al tavolo o portarlo via per una passeggiata e ovviamente si può guarnire con granelle, frutta e topping a cascata sopra ai gusti del gelato.

Bubble Waffle: la nuova moda del gelato

Vuoi fare anche tu un #bubblewaffle? Acquista su Amazon la macchina per realizzare questa cialda: vai qui — > https://amzn.to/2XoBfmI

Pubblicato da Le torte in pasta di zucchero a Roma su Martedì 18 giugno 2019

La gelateria Selina offre per i più golosi un’altra new entry: si chiama Waffle Pop e ha un gusto più dolciastro rispetto al Bubble Waffle tanto che viene caramellato direttamente sulla piastra.

Insomma se state cercando di diventare famosi su Instagram e non potete volare in Australia per fotografare questa baracca blu diventata popolarissima, vi conviene immortalare i Bubble Waffles della Selina Ice Cream Company: sarà meno dispendioso e più appagante per la vista e il palato!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti