Questo hotel ti farà tornare bambina: dai uno sguardo alla suite

Per festeggiare i 60 anni della bambola più famosa del mondo, l'hotel Hilton di Santa Fè, in Messico, ha creato una suite dedicata a Barbie

Pubblicato:

Barbie compie 60 anni e anche se non li dimostra, tutto il mondo vuole festeggiarla: la bambola bionda che ha accompagnato l’infanzia di generazioni di bambine è entrata a far parte dei miti della cultura pop e come tale deve essere omaggiata, senza dimenticare il posto di rilievo che occupa nei cuori di tanti bambini di ieri e di oggi (sapete perché si chiama così?). La Mattel sta organizzando grandi eventi per i primi 60 anni della sua icona, tra cui la creazione di un paio di sneakers vintage firmate Puma e una nuova linea di bambole dedicate alle eroine della storia (Shero), ma per chi è cresciuto con il mito di Barbie nel cuore la suite allestita allhotel Hilton di Santa Fè, in Messico, sarà inarrivabile.

Experiencia glamping en nuestra habitación temática de Barbie

¡Nuestras instalaciones tienen un toque muy especial!Esta es una vista exclusiva de nuestra habitación temática de Barbie, en donde estamos seguros de que vivirán una experiencia inolvidable desde que crucen la entrada principal.La estadía incluye desayuno rosa y amenidades sorpresa.Mencionen en los comentarios con quién les gustaría hospedarse y disfrutar una estadía al mejor estilo glamping.

Pubblicato da Hilton Mexico City Santa Fe su Giovedì 21 marzo 2019

L’hotel ha collaborato con Mattel per regalare ai Barbie-addicted una esperienza indimenticabile: si inizia già dalla hall, quando il percorso di chi ha prenotato la suite Barbie si differenzia subito con un pink carpet dedicato ed una enorme scarpa col il tacco ad indicare il cammino. Da lì è un crescendo di sorprese: la suite, che è stata costruita in 20 settimane, è divisa in una zona per adulti e in una per bambini, dove tutto è rigorosamente a tema. Ci sono stampe di Barbie alle pareti, biancheria da letto con il logo e serigrafie nella doccia, tappeti rosa e un bellissimo letto a forma di camper di Barbie nella zona bimbi. C’è poi una piscina rosa, una collezione di Barbie vintage rare e in bagno una linea di prodotti creati appositamente da Colgate e Avon, tutti dedicati alla bambola bionda (La Barbie in carne e ossa esiste, ecco chi è)

Al ristorante Madera continua la Barbie-experience, con pizze a forma di cuore, dolcetti Red Velvet e gelato alla fragola. Per chi volesse regalarsi una vacanza nella suite di Barbie, le prenotazioni sono state aperte a marzo e lo saranno fino a dicembre: dormire una notte durante la settimana costa 189 dollari, nel weekend si sale a 229.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti