Chi sono i protagonisti di "Riccanza - Vita da cani" su MTV

Il programma di MTV, "Riccanza Vita da Cani" immortala i cani i più viziati del mondo con i loro padroni vip per una vita all'insegna del lusso

16 Maggio 2018

Vita da cani? Si direbbe tutto tranne questo. Il nuovo programma in onda su MTV, “Riccanza -Vita da Cani”, vede in primo piano i momenti clou degli amici a quattro zampe, ma non certo dei comuni mortali.

Gioielli Svarowsky al posto del collare, poltrone griffate trasformate in cucce, una vita di lusso dove tutto è lecito e concesso all’interno del binomio cane-padrone. Il reality mostrerà la vita di 5 cani agiati alle prese con i loro amici umani che non sanno mai dire di no, il tutto raccontato dalla voce di Farid Shirvani.

Ma vediamo più da vicino i protagonisti che vi aspettano su MTV. Vi presentiamo Shyla, il suo portamento fiero da Pinscher e l’irrefrenabile voglia di essere scorrazzata su una delle tante macchine di lusso dei suoi padroni, Yari e Raja, una coppia di finanziatori.

Non ha la stessa faccia soddisfatta ma è altrettanto viziato anche Shot, per gli amici Peppino Rocchino. Il cane vip è un bulldog inglese che ha il piacere di condividere le sue giornate con il fotografo Mario Gramegna e il suo compagno Lorenzo Cherubini, l’hairstylist di Belen Rodriguez. La sua cuccia preferita? La poltrona firmata Philip Stark.

Se poi questa estate vi concederete attimi di assoluto relax in Sardegna, potreste imbattervi in Lola. Molte le foto che ritraggono la bassotta sdraiata su un lettino da mare, la quale non rinuncia neanche ad uno degli appuntamenti mondani organizzati dalla sua insostituibile compagna di viaggi Silvia.

Poi è il turno di Asietta, pechinese nano dal pelo nero e lucente. Ama poltroneggiare solo ed esclusivamente in ambienti altolocati e fare l’assistente di Valeria, fashion stylist e influencer milanese. Non le dispiace, di tanto in tanto, regalarsi viaggi in hotel esclusivi con la sua padroncina.

Ultimo, ma non in ordine di importanza, Lou Lou. Parleremo anche di lei e del suo padrone Gualtiero Fornetti, cinefilo e stilista di abiti sartoriali. Tanti i volti della tv che hanno preso parte al programma, tra cui anche l’ex gieffina Katia.

Se vi state chiedendo quando andrà in onda Vita Da cani, ve lo sveliamo subito: martedì 22 maggio, poi alle ore 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) andrà in onda il super speciale completo.

Ovviamente “Riccanza – Vita da Cani” sarà disponibile anche in streaming sul servizio on demand di Sky NowTV, che si può attivare comodamente da casa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti