Sam Smith bacia Brandon Flynn di "13": è lui il nuovo amore

Brandon Flynn di "13" è il nuovo fidanzato di Sam Smith. Il cantante e l'attore sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio appassionato

Pubblicato:

Sam Smith e Brandon Flynn Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

Sam Smith e Brandon Flynn di 13 Reasons Why stanno insieme. A confermare la storia una foto in cui i due si scambiano un bacio appassionato. La coppia è stata paparazzata a New York, dove si è lasciata andare alla tenerezza, svelando finalmente l’esistenza di una relazione. Negli scatti diffusi dai tabloid vediamo il cantante e l’attore a pranzo insieme, fra sguardi languidi e chiacchiere, poi i due si incamminano per strada tenendosi per mano, scambiandosi qualche bacio.

I due sono stati beccati mentre si aggiravano per il Greenwich Village, celebre quartiere della Grande Mela. Sam Smith è approdato nella città qualche giorno fa per prendere parte al Saturday Night Live che andrà in onda sabato, dove presenterà il singolo “Too Good at Goodbyes” che segna il suo ritorno sulla scena dopo il successo di “In the Lonely Hour” e “Writing’s on the Wall” premiato con l’Oscar e inserito nella colonna sonora di “Spectre”.

Dopo aver archiviato la relazione con il modello Jonathan Zeizel, Smith ha ritrovato il sorriso accanto a Brandon Flynn. L’attore 24enne è diventato celebre grazie alla serie televisiva “Tredici”. Solamente pochi giorni fa Brandon aveva scelto di fare coming out, pubblicando su Instagram un post in cui commentava la bocciatura dei cittadini australiani ai matrimoni gay attraverso il referendum. “Troppi miei amici sono stati cacciati di casa, puniti, uccisi, ridicolizzati dalla Chiesa e dallo stato… – aveva scritto l’attore -. E voi avete solo paura che, se voterete SI, non avrete più modo di dimostrare il vostro odio verso di noi. Noi abbiamo lottato, abbiamo combattuto fieramente anche contro le nostre paure e voi scrivere uno stupido messaggio perché siete terrorizzati”.

Il ritorno di Sam Smith sulla scena è accompagnato dunque da un nuovo amore. E c’è già chi spera che il cantante possa svelare qualcosa di più riguardo la relazione durante l’intervista di sabato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti