Il bacio di Natale di Harry Styles e James Corden

Sta facendo il giro del web il bacio di Natale fra il cantante Harry Styles e il comico televisivo James Corden

14 Dicembre 2017
Fonte: Youtube

Harry Styles e James Corden si sono scambiati un tenero bacio di Natale nel corso dell’ultima puntata del Carpool Karaoke. Qualche giorno fa è andata in onda la puntata natalizia del celebre programma condotto dal comico.

Il conduttore e l’ex cantante dei One Direction sono molto amici. Da anni i due si aiutano e si sostengono a vicenda nelle rispettive carriere. Basti pensare che solo la scorsa settimana Harry Styles ha accettato di sostituire James Corden alla guida del Late Late Show per consentirgli di correre in ospedale e abbracciare il suo terzo figlio.

Nell’ultimo episodio del Carpool Karaoke però l’artista ha voluto fare qualcosa di più. Così per augurargli Buon Natale ha pensato bene di baciarlo in bocca. Nel corso del programma non è intervenuto solamente Harry Styles, ma anche altri artisti come i Foo Fighters, Miley Cyrus, Bruno Mars e Sam Smith, tutti conquistati dalla magia del Natale e impegnati a cantare la famosissima hit “Santa Claus is Coming to Town”.

“Non è proprio quello che mi aspettavo per Natale” ha detto James Corden a Harry Styles subito dopo aver ricevuto il bacio appassionato. Un finale a sorpresa che ha richiamato alla mente delle fan dei One Direction un episodio accaduto qualche anno fa, quando Styles, ancora agli esordi, baciò in diretta tv il comico.

Secondo chi lo conosce l’interprete di “Kiwi” è un ragazzo piuttosto dolce e gentile, che è molto affettuoso anche con i suoi colleghi. Basti pensare che qualche giorno fa agli ARIA Awards ha sorpreso tutti baciando teneramente Lorde dopo averla battuta. Inutile dire che il bacio con James Corden ha scatenato i fan dell’artista sui social e la foto è stata condivisa migliaia di volte con commenti entusiastici e battute.

La carriera di Harry Styles, dopo l’addio ai One Direction, sembra non conoscere battute d’arresto e il cantante, dopo il successo del suo primo album, si prepara a diventare una stella.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti