0, 0, 0, 1, 0, 0, 0 trend

Scaricare Sky Go in maniera semplice e veloce

La guida che ti permette di scaricare Sky Go nel tuo dispositivo android in semplicissimi passi

Se da poco hai sottoscritto un abbonamento alla pay tv Sky, e vuoi scaricare anche l’applicazione android Sky Go per il tuo tablet o smartphone ma non sai proprio come fare, non disperarti, oggi ti spiegherò passo passo come fare a scaricare Sky Go per Android. skygo è un’applicazione che ti permette di poter seguire i tuoi programmi preferiti direttamente sul tuo dispositivo android che sia un tablet o uno smartphone.

Le operazioni da effettuare per scaricare Sky Go sono davvero pochissime.
Per prima cosa ti voglio dire che Sky Go è compatibile attualmente solo con alcuni dispositivi android, in particolare sto parlando dei tablet e smartphone di marchio Samsung e Asus, se il tuo dispositivo è diverso da quelli che ti ho elencato, mi spiace ma non puoi scaricare l’applicazione Sky Go.

Per scaricare Sky Go per Android devi prima registrarti sul sito ufficiale di Sky, per farlo recati nella sezione registrati che trovi in alto a destra, ti basterà seguire la procedura guidata e inserire tutti i tuoi dati per poter utilizzare il servizio, puoi usare Sky Go in due dispositivi, l’importante e che non le usi contemporaneamente per la riproduzione.

Per scaricare Sky Go in uno dei terminali della gamma Samsung Galaxy, recati nell’icona Galaxy Apps, e scrivi nel campo di ricerca skygo, una volta che hai trovato l’applicazione, seleziona installa, accetta tutti i termini, e partirà immediatamente il download, una volta terminata l’installazione, avvia l’applicazione dalla schermata home del tuo dispositivo, ed effettua il login, inserendo username e password che hai scelto nella registrazione di Sky in precedenza, premi su accedi, per poter usare finalmente Sky Go sul tuo dispositivo android.

Se invece sei un possessore di un tablet di marca Asus, recati sull’icona Asus Plus, nel campo di ricerca scrivi skygo, una volta trovata l’applicazione, premi su installa e accetta e scarica, per poter iniziare il download e l’installazione di Sky Go sul tuo tablet Asus. Successivamente apri l’applicazione dalla schermata home ed effettua il login, con username e password. Adesso puoi utilizzare Sky Go.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti