Tubemate, l'applicazione per scaricare video su Android

Con Tubemate scaricare video sul tuo cellulare Android non è mai stato così semplice.

Se sei un amante dei video, e ti piacerebbe scaricarli direttamente sul tuo smartphone con sistema operativo Android, senza collegare il tuo cellulare al pc, oggi ti presenterò una applicazione che ti permetterà di fare tutto ciò in maniera rapida e veloce. Non per forza devi essere un esperto di tecnologia per poter usare al meglio questa applicazione, che risulta di facile uso, grazie alla sua interfaccia molto intuitiva e ben organizzata, quello che devi fare è scaricare l’applicazione e collegarti a youtube dall’applicazione stessa.

Assicurati di avere abbastanza spazio nel tuo dispositivo, dopodiché vai nelle impostazioni, selezionasicurezza e metti una spunta sulla voce origini sconosciute, per poter abilitare le istallazioni di applicazioni al di fuori del play store.

Per scaricare tubemate, recati nel sito ufficiale dell’applicazione, seleziona prima androidfreeware e dopo Istalla app. Completato il download clicca sul file scaricato per avviare l’istallazione dell’applicazione sul tuo android.

Accetta tutte le condizioni d’uso, adesso non ti resta che cercare il tuo video su youtube, clicca sulla freccia verde che trovi in alto a destra, e scegli il formato di risoluzione tra i proposti per scaricare il tuo video. Una volta terminato il download troverai tutti i tuoi file nella cartella video.

Al primo download ti verrà chiesto se vuoi scaricare mp3 video coverter, una applicazione che si integra con tubemate per un funzionamento migliore e corretto. Istallala tranquillamente e goditi questa meravigliosa applicazione per il tuo smartphone.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti