Come scaricare e installare Itunes sul tuo pc

Il metodo più facile e veloce per installare iTunes sul tuo pc, per collegare i tuoi dispositivi iOS e condividere musica, foto e video in maniera semplice

Se hai acquistato da poco un dispositivo iOs, che sia un iPhone, iPad, iPod, è essenziale avere istallato sul proprio computer il programma multimediale iTunes di Apple, per poter condividere foto, video e musica e gestire i tuoi dispositivi direttamente dal tuo computer.

Se non sei un esperto con il computer e non sai proprio come fare per scaricare iTunes sul tuo Windows, la primissima cosa da fare è recarti sul sito ufficiale della Apple, scegliere il menù supporto e successivamente iTunes download. Quando hai finito di scaricare il programma fai doppio click, premi esegui, prosegui con avanti, istalla, sì e fine per completare l’installazione.

Se invece possiedi già il programma istallato sul tuo pc, e vuoi semplicemente aggiornarlo all’ultima versione, devi solo andare su start, menù, tutti i programmi, trovare la cartella Apple e selezionare software update.

Nella prima schermata che ti vedrai davanti, seleziona gli aggiornamenti che ti interessano e continua premendo installa elemento, accetta tutte le condizioni e partirà subito il tuo aggiornamento del programma iTunes di Apple.

Se sei un possessore di Mac, il programma itunes lo trovi già preinstallato, se tuttavia hai bisogno di reinstallarlo per un malfunzionamento, il procedimento è uguale all’istallazione per Windows, scarica il programma dal sito ufficiale, e accetta tutte le condizioni.

In semplicissimi e pochi passi, adesso anche tu hai potuto scaricare sul tuo computer il programma iTunes che ti permetterà di farti godere in pieno i tuoi dispositivi Apple nelle sue funzioni, per gestire e sincronizzare al meglio i tuoi dati.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti