Se sei nato ad Aprile potresti diventare miliardario: il motivo

Secondo un curioso studio, i nati del mese di Aprile avrebbero una maggiore predisposizione a diventare ricchi e famosi.

6 Aprile 2023

Che cosa può avere a che fare il mese in cui si è nati con la dose di fortuna e la quantità di denaro che nella vita si potrebbe guadagnare? All’apparenza un bel nulla, eppure un recente studio ha svelato che le persone nate in un certo periodo dell’anno avrebbero maggiori probabilità di diventare famose e di successo rispetto a chi, invece, è nato in mesi differenti. I nati in Aprile, nello specifico, sarebbero soggetti particolarmente baciati dalla buona sorte sul fronte dei guadagni e avrebbero, dunque, ottime ragioni per le quali festeggiare il compleanno.

È, quindi, possibile che se fra le tue conoscenze vi sono persone nate in questo mese siano proprio loro a godere dei guadagni migliori. Questo secondo lo studio riportato dal portale dailystar.co.uk, secondo il quale chi spegne le candeline il quarto mese dell’anno vivrebbe in condizioni di maggiore prosperità. Ma da dove nasce questa considerazione?

La ricerca ha considerato le date di nascita di 300 celebrities e miliardari per valutare quali mesi sarebbero i più ricorrenti tra i vip. In questa curiosa classifica, le persone nate in Aprile si sono guadagnate un invidiabile quarto posto. Ben al di sopra di chi, purtroppo, festeggia il compleanno nei mesi di Febbraio, Marzo e Novembre, molto più svantaggiati secondo questo ranking.

E se ti stai chiedendo chi può vantarsi di indossare la medaglia d’oro, ecco la risposta. Al primo posto svettano, sull’intero calendario, i nativi di Ottobre, mese che ha visto nascere alcuni dei nomi più popolari e ricchi del pianeta. Tra loro, Bill Gates, Simon Cowell e Kim Kardashian per un totale di 36 super ricchi. Certo, il periodo di nascita non è il solo elemento in comune: oltre a questo, sono stati considerati il livello di istruzione, i sacrifici lavorativi, l’educazione con l’aggiunta quel pizzico di fortuna che non guasta mai.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti