Se sei un fan di Star Wars ti innamorerai del Chewbecca robot

Per i piccoli fan della saga (ma anche per i più grandi) in arrivo un altro imperdibile gadegt a tema: giusto in tempo per la wish list natalizia!

Pubblicato:

Star Wars è un leggendario franchise cinematografico iniziato nel 1977 e che oggi conta in tutto 9 film: il successo planetario della saga ha fatto sì che entrasse nella storia pop ed ha permesso a personaggi, simboli e citazioni tratte dal film di far parte ormai stabilmente dell’immaginario popolare, tanto da essere conosciuti anche da chi non ha mai visto una pellicola.

I gadget nati con Star Wars sono tantissimi: dalle astronavi da costruire con i Lego alla maschera di Dart Fener che modifica la voce, negli anni i produttori si sono veramente sbizzarriti. Oggi Hasbro aggiunge un nuovo tassello a questo universo, lanciando un robottino di Chewbecca, ipoteticamente pensato per i più piccoli ma che diventerà (ne siamo certi) oggetto del desiderio anche per i più grandi.

star wars

DOVE CA**O LO COMPRO? Voglio uno Chewbecca anche io

Pubblicato da I Discorsi di Chewbecca su Mercoledì 17 luglio 2019

Chewbecca, o Chewbe per gli amici, è un  Wookiee, una specie di vita intelligente originaria del pianeta Kashyyyk: il suo caratteristico aspetto “peloso” gli valse la definizione di “tappeto ambulante” anche da parte della Principessa Leila (i due poi divennero fraterni amici). In realtà Chewbecca è un personaggio fondamentale, intelligentissimo e saggio, molto amato dai piccoli fan della Saga.

Il robottino, che sarà in vendita questo autunno per 129,99 dollari, è alto circa 40 centimetri ed interagisce in più di 100 modi, ridendo se gli fate il solletico, rispondendo (a modo suo) alle parole che gli vengono rivolte e facendosi addirittura cullare e mettere a letto. Insomma, Chewbecca robot finisce direttamente in wish list per il prossimo Natale!

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti