Sei un fan di Iron Man? Da oggi puoi dormire nella sua casa

Trascorrere qualche notte nei panni di Tony Stark non ha prezzo: in realtà invece ce l'ha, per conoscerlo basta andare su Airbnb

14 Giugno 2019

I fan di Iron Man, alter ego del miliardario Tony Stark interpretato da Robert Downey Jr., sono ancora in lutto: è passato abbastanza tempo dall’uscita dell’ultimo film Marvel per non temere più il pericolo di spoiler, quindi vi facciamo presente che se siete fra quelli che vorrebbero vederlo tornare in vita, su Change.org c’è una petizione per voi.

Nell’attesa che la Marvel si decida a dare ascolto ai fan degli Avengers, potete consolarvi dormendo nella casa di Tony Stark, quella dove è stato brevemente felice con Pepper e sua figlia: si trova sul lago Fairburn, in Georgia, a 30 minuti dalla città di Atlanta, ed è disponibile al prezzo di 335 dollari per notte.

Lo chalet in cui vive la famiglia Stark in "Avengers: Endgame" può essere affittato su Airbnb. La struttura si trova a…

Pubblicato da Hynerd.it su Lunedì 10 giugno 2019

L’annuncio è comparso sul sito di Airbnb: la casa è molto grande, tre camere e tre bagni, dotata di tutti i servizi compresa lavatrice ed asciugatrice, ma certamente incide sul costo anche l’aura di leggenda che porta con sè. Immersa in un’atmosfera magica, nel bosco, emana tranquillità: anche per questo sull’annuncio è specificato che sono vietate feste, party notturni e serate folli.

Nella casa sul lago c’è posto solo per serenità, pace e il rewatch di tutta la saga degli Avengers, disponibile in casa in dvd grazie alla gentilezza dell’host.

Il prezzo non è stracciato, ma la possibilità di vivere come Tony Stark, anche solo per qualche notte, è impagabile: non pensate anche voi? Se vi piace il genere, vi ricordiamo che potete dormire anche nella capanna di Hagrid, o se siste più appassionati d’arte nella casa di Claude Monet o addirittura al Louvre.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti