Fonte: Twitter

Il sito in cui puoi comprare gli oggetti nei film di Wes Anderson

Sei fan di Wes Anderson? Allora non puoi perderti il sito in cui si possono comprare gli oggetti che sono nei film del regista

Pubblicato:

II fan, ma anche chi si avvicina per la prima volta a Wes Anderson, rimane affascinato dagli oggetti particolari che si trovano nei suoi film e sogna di possederli. Oggi questo desiderio può essere soddisfatto grazie ad un sito in cui gli spettatori possono acquistare tutto ciò che vedono nei film di Wes Anderson.

Si tratta di un sito dedicato a tutti coloro che amano il regista e i suoi film, uno shop online in cui non ci sono solamente poster, locandine o imitazioni, bensì pezzi introvabili e riproduzioni degli oggetti più originali e imperdibili presenti nelle pellicole di Wes Anderson. Chi lo conosce bene infatti sa che nei suoi lavori vi è una cura quasi maniacale nella scenografia. In ogni scena infatti gli oggetti e i colori vengono scelti accuratamente, in quanto hanno lo scopo di riflettere la personalità dei vari personaggi.

Su Wes-anderson.com dunque si possono acquistare riproduzioni originali di tantissimi oggetti visti nei film del regista. Troviamo ad esempio la tuta Adidas rossa indossata da Chas Tenenbaum, ma anche la polo da tennis sfoggiata da Richie Tenenbaum oppure il telefono rosa di Margot.

Imperdibili anche il maglioncino di Steve Zissou, il pupazzetto di “Fantastic Mr. Fox” e il cappello con coda di procione visto in “Moonrise Kingdom. Non mancano nemmeno le Adidas Zissou in edizione limitata, accompagnate da uniformi e berretti dell’equipaggio.

I più curiosi potranno ammirare il libro con tutti gli storyboard originali scritti da Wes Anderson, mentre si potranno vedere alcuni corti eccezionali di Wes Anderson, come “Hotel Chevalier” con Natalie Portman e il prequel de “Il Treno Per Darjeeling”. Per i fan più tradizionalisti il sito offre anche tutte le locandine dei film, le colonne sonore, i Bluray e i libri fotografici.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti