Spopola sul web l'aspirapolvere più piccolo del mondo

La sua efficienza è inversamente proporzionale alla grandezza

26 Maggio 2021
Fonte: 123rf

Sul web sta spopolando un attrezzo tanto piccolo quanto efficiente. Si tratta di un aspirapolvere di Westminster delle dimensioni giuste per raccogliere le briciole dalla tastiera o lo sporco sul desktop. E conviene approfittarne ora che è in vendita scontato del 25% alla cifra di 15 dollari su Amazon.

Il marchio lo pubblicizza come “l’aspirapolvere più piccolo del mondo” e in effetti è proprio così. Ciò che manca in termini di dimensioni viene compensato in termini di efficienza, con un’aspirazione sorprendentemente potente che è in grado di lasciare le superfici perfettamente immacolate. Inoltre, due accessori inclusi (una spazzola e un tubo di prolunga) consentono una pulizia strategica in spazi ristretti e difficili da raggiungere, come prese d’aria polverose o angoli inaccessibili. Un filtro riutilizzabile trattiene i detriti in una camera separata, così lo si può svuotare facilmente mentre si riempie.

Ma come funziona? Un intuitivo pulsante accende immediatamente questo minuscolo dispositivo e, sebbene debba essere collegato per funzionare, è dotato di moderne funzionalità di ricarica USB che possono essere collegate direttamente a una presa standard o a una porta USB.

Le recensioni di chi lo ha acquistato sono più che positive: “Onestamente, pensavo di correre il rischio di acquistare questo minuscolo aspirapolvere. Me ne sono innamorato!” ha scritto un utente, e qualcun altro aggiunge: “La qualità era decisamente migliore di quanto mi aspettassi. Non è plastica pacchiana. Mi piace pulire la mia tastiera, raccogliere ceneri e briciole”.

L’esperienza di acquisto di questo aspirapolvere è arricchita da una sfiziosa sorpresa. Più precisamente tale portento della pulizia viene spiedito in tre colori casuali, quindi non saprai quale colore ti tocca finché non arriva a casa.

D’ora in poi la pulizia anche degli oggetti che non possono essere usati con un tradizionale aspirapolvere diventa un gioco da ragazzi. E il risultato a quanto pare è garantito.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti