Fonte: 123RF

Stonehenge, filmato virale di un UFO che cambia forma sui megaliti

Due guardie di sicurezza di Stonehenge avrebbero ripreso un UFO che ha cambiato forma più volte sopra il celebre sito. Ecco cosa è accaduto.

Pubblicato:

Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Il sito neolitico di Stonehenge, in Inghilterra, da sempre attrae le persone di tutto il mondo per la sua aurea di mistero. In tanti sostengono che possa avere qualcosa a che fare con gli alieni e proprio recentemente è spuntato un racconto alquanto impressionante sulla questione che arriva direttamente da TikTok.

Un uomo che si fa identificare dal nome “Neolithic Wan” (e che sostiene di lavorare proprio a Stonehenge), in un recente filmato ha affermato che esiste una prova video di un UFO a forma di palloncino che avrebbe “cambiato forma” più volte sopra il sito prima di “allontanarsi in lontananza”.

Il tutto sarebbe avvenuto a giugno 2020, in pieno lockdown, e a riprendere la scena sarebbero state due guardie di sicurezza dello stesso Stonehenge. Neolithic Wan afferma di aver avuto la fortuna di essere tra i pochi che hanno potuto visionarlo ma che ora, a distanza di quasi tre anni, sentiva il bisogno di condividere la notizia con il mondo, specie dopo i recenti avvistamenti sospetti negli Stati Uniti.

Descrivendo la clip in questione, che attualmente non è possibile vedere da nessuna parte, ha detto: “A giugno di due anni fa, nel bel mezzo della pandemia, è stato avvistato un pallone dalle due guardie di sicurezza. O almeno così pensavano, perché fluttuava senza alcun rumore, in lontananza e piuttosto basso. Stava venendo verso Stonehenge“.

Ma la cosa più impressionante è che nel video si vedrebbe chiaramente quel pallone che, arrivato sui megaliti, “cambia forma”, assumendo quella di una persona che indossa un jetpack e, poi, quella di una sorta di cilindro con tanti triangoli luminosi che si staccano da esso. Infine, poi, lo stesso oggetto si sarebbe capovolto su se stesso.

Dopodiché, l’oggetto avrebbe fatto una piccola manovra, prima di allontanarsi verso una delle basi militari che, appunto, sono presenti nell’area. Si tratta di un UFO proveniente dallo spazio o di un esperimento militare? Quale sarà la verità su quel video? E, soprattutto, lo vedremo mai?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti