Tacchino blocca il traffico per aiutare i suoi amici. Video

I tacchini sono molto più intelligenti di quanto si possa pensare: chiedetelo agli abitanti del New Hampshire!

Pubblicato:

In New Hampshire la popolazione è abituata ad avere a che fare con i tacchini: questi grossi pennuti sono infatti molto intraprendenti e nonostante siano animali da cortile, trovano comunque il modo di far parlare di loro.

Non è così strano, infatti, che dei tacchini aggrediscano il postino o che camminino tranquillamente sui marciapiedi cittadini: è invece abbastanza strano quello che è successo qualche giorno fa su una strada di Litchfield, una cittadina di 8mila abitanti nella contea di Hillsborough.

Turkey Stops Traffic so Others can Cross Safely

A turkey in New Hampshire decided not to cross the road until the rest of the turkeys he was traveling with made it safely across.

Pubblicato da Fox News su Sabato 16 marzo 2019

Una fila di tacchini ha attraversato la strada, lentamente ed impettiti, scortati da uno di loro: una sorta di apripista che è sceso in strada e si è parato di fronte alle macchine con la coda aperta, nel tipico atteggiamento di chi chiede strada.

Finita la processione, anche il tacchino “vigile” si è fatto da parte ed ha permesso al traffico di ricominciare a circolare: una scena che ha dell’incredibile ma che si è verificata veramente. I tacchini sono veramente molto più intelligenti di quello che sembrano? Gli americani, a quanto pare, ogni tanto si pongono questo interrogativo!

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti