Come partecipare al casting di Temptation Island

Ecco come fare per partecipare a Temptation Island, il programma di Maria De Filippi condotto da Filippo Bisciglia

Pubblicato:

Temptation Island è il programma Mediaset che mette a dura prova la fedeltà delle coppie già consolidate. Ecco come partecipare.

Volete partecipare a Temptation Island? Non è difficile: basta essere una coppia, essere innamorati e volersi mettere alla prova (con la convinzione di non cedere). Per far parte del programma basta compilare l’apposito form sul sito Mediaset e inviare la domanda allo staff di Maria De Filippi. Questo si occuperà poi di selezionare le coppie più adatte ad andare sull’isola delle tentazioni: sarete tra questi? Vi basta perdere solo cinque minuti del vostro tempo per scoprirlo.

La nuova edizione di Temptation Island inizia il 9 luglio e vede la partecipazione di moltissime coppie che credono nel loro rapporto. Il collante tra tutte sembra essere principalmente la gelosia dato che la maggior parte di loro dichiara di essere ossessionato dalla paura di essere lasciato dal partner. Quante di loro reggeranno e quante di loro invece scoppieranno? Maria De Filippi non ha dubbi: quest’anno l’edizione di Temptation Island regalerà moltissime sorprese e sarà molto più dura rispetto alle precedenti.

«Quest’anno è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso, e non me lo aspettavo sinceramente – ha detto Maria De Filippi ospite a Radio Deejay – C’è una coppia che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei precisa e poi arriva il ribaltone. A volte ci sono quei detti popolari: non conosci una persona con cui stai proprio mai. Penso che sia vero purtroppo». Insomma, se ne vedranno delle belle tra tradimenti, cedimenti e colpi di scena.

Le puntate di Temptation Island sono cinque in tutto. Le coppie invece sono sei, mentre le tentatrici e i seduttori saranno in tutto ventisei. A raccontare le storie dei protagonisti è come al solito Filippo Bisciglia, che in un’intervista al sito Quotidiano.net si è detto molto toccato dalle vicende dei concorrenti. Persone che hanno avuto grosse difficoltà nel loro percorso di coppia e che forse faticheranno in futuro a mantenere la barra dritta e andare avanti. Scopo del programma è proprio scoprire se questi ragazzi che stanno insieme da anni sono davvero fatte per stare insieme: lo scopriranno presto, forse a loro spese.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti