Fonte: Discovery

'The Facchinettis' in tv, su Twitter ironia e critiche

Debutta in tv, su Real Time, 'The Facchinettis'. E su Twitter gli utenti si chiedono che fine abbia fatto '90 giorni per innamorarsi'.

Pubblicato:

The Facchinettis, lo show trasmesso in streaming in anteprima su Dplay Plus, arriva finalmente in tv, per la precisione su Real Time. L’appuntamento è da domenica 2 agosto alle 21.10, mentre va ricordato che la serie resta sempre disponibile sulla piattaforma streaming.

Il docu-reality ruota attorno al rapporto di coppia tra Francesco Wilma. “Lui è l’anima irrequieta dei due, un fiume in piena difficile da arginare. – recita il comunicato stampa – Spesso rinchiuso nel suo coloratissimo studio pieno di oggetti stralunati e, come un eterno adolescente, indossa tuta d’ordinanza ed è perennemente al telefono. Inoltre, è da poco devoto al veganesimo. Wilma, nell’apparente quiete della loro casa di Mariano Comense, che grazie all’energia familiare si trasforma in una festosa villa di Beverly Hills, con la sua verve brasiliana, unita al rigore svizzero con cui è cresciuta, riempie le sue giornate tra la cura dei figliricette in cucina che condivide con i suoi follower ma che non sempre vengono apprezzate dai suoi, e il pilates (imperdibili le lezioni fatte a nonno Roby Facchinetti, ex leader dei Pooh)”.

L’appuntamento lo ha dato lo stesso Francesco Facchinetti su Twitter, con un divertente aneddoto. “Leo e Liv: ‘Papà, perché il nonno dice sempre che è meglio se non canti più? – cinguetta Francesco – Io: ‘Amori del papà, è una storia lunga…’ Preparatevi perché ne combinerò di tutti i colori”. Anche Roby Facchinetti ha ricordato ai suoi follower l’appuntamento in tv con il docu-reality, ma a spopolare su Twitter insieme all’hashtag #thefacchinettis erano in realtà i tweet di chi si chiedeva che fine avesse fatto 90 giorni per innamorarsi. I The Facchinettis è stato infatti mandato in onda tra la replica dell’amatissimo programma e la puntata inedita. E i telespettatori non solo hanno manifestato la loro sorpresa, ma anche tutto il loro disappunto…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti