La tipa del figlio di Walter Nudo si chiama Vanessa Vestita

Il figlio di Walter Nudo, Elvis, è fidanzato con una ragazza che di conogme fa Vestita. E no, non è uno scherzo

14 Dicembre 2018

Quando si dice “la realtà che supera la fantasia”: indovinate come si chiama la ragazza del figlio di Walter Nudo? Vanessa Vestita (non è uno scherzo).

Elvis Nudo, figlio del vincitore del Grande Fratello Vip 3, è legato a Vanessa da ben tre anni. I due hanno 22 anni e sono entrambi ballerini professionisti di danza classica: si sono conosciuti a Milano tre anni fa, prima che lui volasse in Russia per lavoro. Ma, nonostante la distanza, la loro relazione sembra andare avanti a gonfie vele, come testimoniano anche alcuni scatti postati sui social, che mostrano i due ragazzi sereni ed innamorati.

Elvis Nudo è figlio di Walter e  della ballerina Tatiana Tassara: durante l’ultima edizione del Grande Fratello vip si è fatto notare per il grande supporto mostrato nei confronti del padre Walter Nudo, al quale ha fatto recapitare anche messaggi di affetto plateali con un aereo. All’uscita dalla casa più spiata d’Italia, il primo abbraccio del neo vincitore è stato proprio per i figli Elvis e Martin. In questi mesi la stampa e i media si sono molto interessati alla vita del ballerino, che ha fatto colpo sul pubblico per l’indiscutibile bell’aspetto, la cortesia e l’educazione. Virtù ereditate da papà Walter ma molto rare in un contesto, come quello del piccolo schermo, dominato da liti, personaggi trash e volgarità.

La popolarità e la televisione non sembrano comunque interessare Elvis Nudo, che è attualmente semi-solista nella compagnia del Teatro Michajlovskij di San Pietroburgo. Vanessa Vestita, invece, viene da  Grottaglie, in provincia di Taranto, ed è una ballerina del  Teatro alla Scala, dove fino allo scorso anno ballava anche Elvis.

Sui social le battute sui loro cognomi non sono tardate ad arrivare, e se ne possono leggere di estremamente divertenti sotto le foto che ritraggono i due ragazzi insieme sui rispettivi profigli social. “Nudo alla fine si è vestita” scrive un utente commentando uno scatto. O ancora: “Vostro figlio lo chiamate Vesnudo” fa notare invece un altro simpaticone. Tra battute e sarcasmo, però, c’è spazio anche per un po’ di romanticismo: “Nudo e Vestita. Era destino che vi trovaste”.

La tipa del figlio di Walter Nudo si chiama Vanessa Vestita Fonte: Instagram

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti