Tragedia sfiorata: tetto di un palazzetto crolla per neve

Paura nel palazzetto di Ceska Trebova. Per le pesanti nevicate degli ultimi giorni, il tetto ha ceduto: fortunatamente salvi giocatori e spettatori

Momenti di paura durante una partita di hockey indoor in svolgimento nel nuovo palazzetto di Ceska Trebova, in Repubblica Ceca. A causa delle pesanti nevicate cadute negli ultimi giorni, infatti, il tetto ha improvvisamente iniziato a cedere sotto il peso della neve stessa.

Fortunatamente, i giocatori e gli spettatori, in tutto un’ottantina di persone, si sono resi conto in tempo di cosa stesse accadendo e si sono riuscite a salvare.

Al momento la polizia locale ha aperto un’inchiesta sull’accaduto: come spiegato, il palazzetto è infatti di recente costruzione, tanto che era stato inaugurato appena una settimana prima del crollo.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti