Bohemian Rhapsody: tutto sull'attesissimo biopic dei Queen

Bohemian Rhapsody è il biopic dei Queen: ecco tutti i retroscena e le novità sul film più atteso dai fan di Freddie Mercury e compagni

Pubblicato:

Fra i film più attesi al cinema c’è senza dubbio “Bohemian Rhapsody”, il biopic dedicato ai Queen. Intorno al progetto c’è ancora grande mistero, ma in queste ore sono stati svelati nuovi dettagli sulla pellicola. Prima di tutto il cast, che finalmente è stato completato.

Nei panni di Freddie Mercury ci sarà Rami Malek, star di “Mr Robot”, fortunata serie tv in onda su Netflix. Accanto a lui reciteranno Joseph Mazzello, che suonerà il basso di John Deacon, Ben Hardy, che interpreterà il batterista Roger Taylor e Gwilym Lee, che presterà il volto a Brian May.

A dirigere il film è stato chiamato Bryan Singer, già regista di pellicole di successo come “I Soliti Sospetti” e “X-Men”. Le riprese, secondo alcune indiscrezioni, inizieranno nell’autunno 2017 e il film uscirà al cinema nel dicembre 2018.

I Queen sono stati uno dei gruppi rock che ha fatto la storia della musica, con indimenticabili performance dal vivo e milioni di dischi venduti. Per questo motivo la scelta degli attori del film è stata avvolta dal mistero per molto tempo. Nel ruolo del leader del gruppo, l’indimenticabile Freddie Mercury, è stato scelto Rami Malek, arrivato al successo con il ruolo del faraone Ahkemenrah nella saga di “Una notte al museo” e consacrato grazie all’hacker Elliot in “Mr Robot”.

Joseph Mazzello invece è conosciuto per il ruolo di Timothy, Tim, in “Jurassic Park”, mentre Ben Hardy è stato Angelo nella pellicola “X-Men Apocalisse”. Infine Gwilym Lee è famoso soprattutto per aver recitato in alcuni spettacoli teatrali e serie tv.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti