Fedez ha svelato il numero di Rovazzi su Instagram

In occasione del compleanno dell'amico, Fedez ha svelato il numero di cellulare di Rovazzi su Instagram

Pubblicato:

Fedez ha svelato il numero di Rovazzi su Instagram, rendendo davvero indimenticabile il compleanno dell’amico. L’interprete di “Andiamo a comandare” il 18 gennaio ha compiuto gli anni. Mentre era al ristorante per festeggiare la ricorrenza, Fedez ha pensato bene di fargli uno scherzo.

Il rapper ha quindi pubblicato su Instagram il suo numero di telefono dando un compito ai follower: inviare un messaggio a Rovazzi con scritto “Sei teso?”, in riferimento a “Il Vegetale”, il suo primo film la cui uscita è prevista proprio in questi giorni.

I fan del fidanzato di Chiara Ferragni non se lo sono fatto ripetere e, dopo aver digitato il numero di telefono di Fabio Rovazzi, l’hanno sommerso di messaggi. Mentre stava cenando il cantante ha iniziato a visualizzare diversi SMS, senza capire bene cosa stesse succedendo. Qualcuno ha persino chiamato e Rovazzi è rimasto a bocca aperta.

Infine l’artista ha capito che si trattava di uno scherzo di Fedez e, per fortuna, ha deciso di reagire in modo positivo, ridendoci su. Di certo però dovrà presto cambiare numero di telefono visto che, come ha svelato anche il rapper, i messaggi arrivati sono centinaia e non accennano a fermarsi.

Un compleanno a sorpresa quello di Rovazzi, che secondo molti, proprio grazie a “Il Vegetale”, potrebbe diventare il “nuovo Checco Zalone”. D’altronde da “Andiamo a comandare” in poi, il cantante ha messo a segno un successo dopo l’altro. Prima “Tutto molto interessante”, poi “Volare” con Gianni Morandi, considerata una delle hit più ascoltate del 2017, con milioni di visualizzazioni su Youtube.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti