UPAS, nel cast un cantante: prenderà il posto di Andrea

L’attore e cantante Samuele Cavallo interpreta Samuel, nuovo amore di Arianna.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Dopo l’annuncio dell’entrata nel cast di Un Posto al Sole di Andrea Sannino – che interpreterà se stesso in alcune puntate della soap più longeva della tv – un altro artista è pronto ad arricchire il numero degli attori sul set.

Si tratta di Samuele Cavallo, attore e cantante che interpreta il personaggio di Samuel Piccirillo.

Proprio come Samuele, anche Samuel è un musicista in cerca di lavoro al Caffè Vulcano: vorrebbe esibirsi, ma tra fraintendimenti e un po’ di ironia finirà per essere assunto come aiuto cuoco. Samuele – che è già in Un Posto al Sole dall’episodio del 2 dicembre – ha da poco pubblicato il singolo Io e Te e vanta tantissime esperienze nel mondo dei musical. Stando ai rumors, la sua entrata nel cast sarebbe funzionale all’uscita di scena già annunciata di Davide Devenuto, che interpreta il marito di Arianna, Andrea.

L’incontro tra Arianna e Samuel, in effetti, ha già incuriosito molti telespettatori, convinti che tra i due possa nascere qualcosa. Staremo a vedere!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti