Un Posto al Sole, l'addio di Davide Devenuto commuove il cast

Dopo 16 anni, Davide Devenuto lascia Un Posto al Sole: si tratta di un addio definitivo o momentaneo?

Pubblicato:

Un Posto al Sole perde uno dei suoi personaggi più iconici e storici. Davide Devenuto, che nella celebre soap interpreta Andrea Pergolesi, ha infatti deciso di abbandonare il suo personaggio dopo 16 anni: Devenuto aveva infatti iniziato a recitare in Un Posto al Sole nel 2003 e, sul set, ha anche conosciuto la sua dolce metà, Serena Rossi.

L’addio di Davide era annunciato, ma nulla ha potuto preparare il cast all’ultimo giorno di riprese. Patrizio Rispo, che in UPAS interpreta Raffaele Giordano, ha pubblicato su Instagram il video del commovente discorso di Devenuto poco prima di abbandonare il set.

“Che dire? Vi ringrazio tutti, è stata un’esperienza meravigliosa. Emozioni gigantesche che rielaborerò nel corso del tempo” dice Davide nel video, circondato dai suoi colleghi. “Oggi è un giorno importante per lui e per noi. – scrive invece Rispo a corredo del video – Tanti anni di lavoro insieme non si cancellano, anzi sono più indelebili che mai in questi momenti. In bocca al lupo amico mio”.

In un altro video pubblicato sempre da Rispo su Instagram, l’attore sottolinea che Davide lascia il set solo “momentaneamente” e Devenuto aggiunge che lo fa per “fare il papà”. Ironica la risposta di Patrizio: “Occupati anche di Serena però”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti