Vuoi bene al tuo cane? Regalagli questo oggetto per il mare

Se state programmando una vacanza anche con Fido, c’è un accessorio che non dovete dimenticare di mettere in valigia: ecco di cosa si tratta

Tutti pronti per una bella settimana al mare con il vostro cane? Sappiamo bene che Fido adora l’acqua ed è sicuramente più bravo, veloce e coordinato della maggior parte di noi a nuotare, ma la sicurezza non è mai abbastanza quando si tratta di proteggere i nostri migliori amici, quindi è stato messo in commercio un oggetto che non può assolutamente mancare nella valigia e che renderà i cani di qualsiasi razza e taglia felici di scodinzolare in acqua insieme a voi.

Parliamo di un giubbotto di salvataggio speciale, che sta trovando un ottimo riscontro anche su Amazon.it dove viene venduto ad un prezzo assolutamente accessibile e che pian piano sta diventando necessario (un po’ come questo oggetto che consente al cane di dormire in pochi secondi). La particolarità del giubbotto di salvataggio realizzato da Albabara, una azienda specializzata in prodotti per animali domestici, è il look, assolutamente di moda e riconoscibile, di modo che, oltre ad essere sicuro al 100%, il vostro cane si sentirà una vera star tra gli altri cagnolini!

Ebbene, questo giubbotto fatto di schiuma al suo interno per far rimanere a galla il nostro Fido, è a forma di sirenetta ed è decorato con quelle che sembrerebbero delle piccole squame di tutti i colori. Il mito di Ariel ha contagiato moltissime di noi e alcune – come queste due sorelle – hanno perfino escogitato il modo di nuotare come lei indossando una sorta di coda di silicone simile in tutto e per tutto a quella della protagonista del famoso cartone Disney.

Allora perché non trasmettere questa tendenza anche ai cani? Al di là dello stile pronunciato, questo speciale giubbotto di salvataggio può facilmente spiccare in mezzo alla folla e dunque tranquillizzare i padroni se lasciano libero il proprio cucciolo; inoltre è adatto a tutte le taglie poiché si regola facilmente ed è dotato di un cuscinetto per sorreggere il collo del nostro amico a quattro zampe senza contare la pratica maniglia situata sopra la schiena che funge da guinzaglio e può essere afferrata al volo.

Avere un cane è certamente un costo (ecco di quanto stiamo parlando), ma i benefici sono incommensurabili e farlo stare bene e al sicuro è un dovere di ogni padrone.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti