Fonte: Sky

X Factor 2019, Eugenio contro i giudici: il web si indigna

Eugenio Campagna polemizza con i giudici e persino Cattelan lo riprende: sui social viene accusato di poca umiltà.

Pubblicato:

Putata travagliata quella di X Factor del 28 novembre: sono due infatti i concorrenti costretti ad abbandonare la gara – Giordana a inizio puntata e Nicola per scelta dei giudici che gli hanno preferito Davide – ma soprattutto le tensioni si sono apertamente manifestate.

A tenere banco, soprattutto sui social, è stata la reazione generalmente indignata all’esibizione di Eugenio Campagna, che si è reso protagonista di un piccolo battibecco con i giudici.

Dopo aver cantato con molte imprecisioni Cosa mi manchi a fare di Calcutta, Eugenio è stato infatti molto criticato dalla giuria, tanto che persino Mara – la sua coach – ha riconosciuto qualche stonatura.

Il cantautore a questo punto si è giustificato con un “Sono stanco”, poco apprezzato da giudici e pubblico. E persino Alessandro Cattelan, quando sono arrivati i fischi del pubblico alla conferma del passaggio di Campagna alla prossima puntata, ha commentato: “Una serata storta può capitare a tutti, dire qualche ca**ata, anche”.

A giudicare dai social, però, il pubblico non sembra intenzionato a perdonare a Eugenio lo scivolone: che si sia giocato la speranza di un trionfo?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti