X Factor, Alessandro Cattelan pronto a svelare i nuovi giudici

Nella puntata di martedì di 'EPCC', Cattelan ospiterà i quattro giudici e intanto dà un indizio: si tratta di una donna e tre uomini.

5 Giugno 2020
Fonte: ANSA

Manca pochissimo alla rivelazione della prossima giuria di X Factor, che – ricordiamo – eccezionalmente prenderà il nome di X Factor 2020 considerando che, per l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, i casting si sono svolti a distanza e ancora non è molto chiaro come verranno registrate le prossime puntate.

Tantissimi rumors e tanti nomi (tra cui quello di Emma Marrone), ma finalmente a breve scopriremo la verità: sarà Alessandro Cattelan ad annunciare i nomi dei quattro giudici, martedì 9 giugno alle 21.15 durante la puntata di EPCC su Sky Uno.

“Ciao ragazzi, nuovo aggiornamento sulla prossima puntata di EPCC. – annuncia il conduttore a mezzo social – Ieri vi anticipavo che avremo l’opportunità e il piacere di fare quattro chiacchiere con Spike Lee sulla situazione americana e globale. Mi sembra già di per sé un ottimo motivo per vedere la puntata. Vi parlavo poi anche di una sorpresa”.

“La sorpresa – continua Alessandro – è che avremo ospiti i quattro nuovi giudici di X Factor. Martedì quindi scoprirete la nuova giuria di X Factor. Probabilmente in questi giorni leggerete un sacco di speculazioni. Non credete a niente di quello che leggerete in giro, perché i nomi li saprete soltanto martedì a EPCC e non vedo l’ora di comunicarveli. Sbizzarritevi semmai con il toto-nomi”.

“Magari vi do un piccolo indizio su come sarà composta la giuria. – anticipa poi Cattelan sul finale – Ovviamente ci sarò io, poi la giuria sarà composta da un uomo, una donna, un altro uomo e un altro uomo. Questa è la composizione. Fuori i nomi. Secondo voi chi sono?”. Nel dare l’indizio, Alessandro ha mostrato ai suoi follower quattro figure, ma non è chiaro se quanto mostrato possa essere a sua volta considerato un indizio vero e proprio. E voi avete già qualche idea sulla nuova formazione della giuria del talent show?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti