X Factor, Eugenio Campagna fa piangere Malika Ayane

Eugenio Campagna, in arte Comete, con una cover di Samuele Bersani ha fatto commuovere Malika.

11 Ottobre 2019

La categoria Over ha riservato qualche sorpresa sia al coach ufficiale Mara Maionchi che agli altri giudici, intenti ad osservare chi la veterana di X Factor avrebbe scelto di portare agli Home Visit.

Tra i concorrenti “salvati” dalla severissima Mara c’è il cantautore Eugenio Campagna, che alle auditions aveva portato l’inedito Glovo, convincendo l’intera giuria. Per gli Home Visit però, Eugenio – in arte Comete – ha scelto di portare una cover di Samuele Bersani, En e Xanax. La sua esibizione non solo gli è valsa una delle cinque sedie che Mara aveva a disposizione per comporre il suo temporaneo team (gli Home Visit vedranno un’ulteriore scrematura prima dei live), ma anche la commozione da parte di Malika Ayane, che non è riuscita a trattenere le lacrime mentre Comete intonava il brano.

“Bersani scrive benissimo – ha commentato Mara alla fine dell’esibizione – tu sei altrettanto bravo?”. “Io penso di sì” ha risposto Comete, convincendo il giudice in men che non si dica. “Questa è una sfida, allora ti porto con me” ha infatti concluso la Maionchi.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti