X Factor: Ti voglio al mio funerale, la nuova hit di Nuela

Dopo "Carote", Nuela stupisce nuovamente i coach con "Ti voglio al mio funerale" e passa agli Home Visit

Era difficile, se non difficilissimo, riuscire a sorprendere i giudici e il pubblico dopo il successo di Carote, la canzone ormai virale con cui Emanuele Crisanti – in arte Nuela – si era conquistato un posto ai bootcamp ottenendo quattro sì alle auditions.

E invece, grazie a un nuovo bizzarrissimo inedito, il cantautore accede anche alla fase degli Home Visit, ottenendo una delle cinque sedie che Malika Ayane aveva il compito di destinare al suo team di Under Uomini.

Il brano presentato stavolta da Emanuele si intitola Ti voglio al mio funerale e per gli appassionati è bene sapere che è già disponibile da ascoltare in streaming. Anche stavolta Nuela ha scelto di stupire i coach con la sua originalità, tanto che tutti hanno consigliato a Malika di dargli immediatamente una sedia.

“Per avere l’età che ha scrive cose che fanno sorridere, un’idea del genere è forte” ha commentato Mara. Malika, non soddisfatta, ha però voluto fare una domanda a Emanuele: “So che non si danno anteprime, ma se dovessi passare, cosa mi faresti ascoltare?”. Nuela risponde: “Settimo Nano, che è un dissing verso il settimo nano, chi lo ha invitato?”. La replica di Malika è stata istantanea: “Vatti a sedere, va”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti