X Factor, "Carote" di Nuela è già una hit

Ha appena 16 anni, ma la sua Carote a X Factor 2019 è già una hit: Sfera Ebbasta ha definito l'inedito "un lampo di genio".

20 Settembre 2019

La seconda puntata di audizioni di X Factor 13 ha riservato non poche sorprese al pubblico affezionato di Sky Uno. In particolare, Emanuele Crisanti – in arte Nueva – ha a sorpresa conquistato giudici e spettatori portando il suo brano inedito Carote.

Una canzone martellante e dal testo molto semplice (una sequenza di parole che fanno rima con “Carote”), che Samuel ha definito semplicemente “avanguardia”.

“Questo è un lampo di genio. – ha commentato invece Sfera Ebbasta – A un primo ascolto potrebbe sembrare una canzone un po’ infantile, ma secondo me è proprio frutto di un lampo di genio. C’è qualcosa che ti cattura nonostante tu stia parlando di carote. Sei un grande”.

“Sedici anni sono pochi, ma tu sei avanti” commenta invece Mara. Il giovane Nuela a sorpresa è quindi tornato a casa con quattro sì, passando automaticamente ai bootcamp, acclamato dal pubblico. La sua Carote, neanche a dirlo, è già una hit.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti