X Factor 13: il meglio e il peggio della prima puntata

Buona la prima: le audizioni di X Factor convincono sia per gli ascolti che per le dinamiche della nuova giuria. Un riassunto delle Auditions.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

L’attesa era tanta e finalmente il pubblico italiano ha potuto avere un primo assaggio della nuova giuria di X Factor: il 12 settembre su Sky Uno (e on demand) è andata infatti in onda la prima puntata delle audizioni e Mara – con le new entry Samuel, Sfera Ebbasta e Malika Ayane – hanno indubbiamente avuto il loro bel da fare.

Gli ascolti intanto premiano nuovamente il format: la prima puntata di Auditions dell’edizione 2019 di X Factor è stata infatti vista da 1 milione 33 mila spettatori medi e 1 milione 693 mila spettatori unici su Sky Uno e on demand. Nella fascia del programma, Sky Uno è stato il 6° canale nazionale con il 3,82% di share e il 4° canale nazionale tra il pubblico 15-54 anni con il 6,26% di share.

X Factor è stato inoltre il programma tv più commentato sui social della giornata (con 402.200 interazioni complessive). Tanti i talenti che hanno calcato il palco, anche se l’attenzione era tutta sui neo-coach: Sfera sorprende con un inesauribile ottimismo, mentre Samuel e Malika sono apparsi più precisi e meno inclini a giustificare mancanze tecniche. Nella clip il meglio e il peggio della prima puntata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti