22 Agosto porterà fortuna a questo segno zodiacale: cosa accadrà

Momento fortunato per un segno dello zodiaco, a cui la fortuna sta per rivolgere il suo sorriso migliore.

Pubblicato:

Le stelle non smettono mai di riservare sorprese e questo mese di agosto avrà sicuramente regalato più di un momento magico. Mentre la stagione calda volge alle ultime settimane, portando con sé anche le tanto desiderate vacanze, resta ancora il tempo per vivere qualche giornata all’insegna del relax e del divertimento. E ci sono alcuni segni che proprio in queste ore possono godere della presenza benevola della dea bendata al loro fianco.

Il cielo, infatti, sorride al segno della Vergine, che il 22 agosto si prepara a vivere quello che pare essere il giorno più fortunato dell’anno. La giornata sarà di quelle da ricordare in calendario, momento in cui l’energia sosterrà i nati tra il 23 agosto e il 22 settembre. L’ingresso del sole nel segno, infatti, inizia a portare un po’ di tranquillità dopo un grande cambiamento nella vita sentimentale.

Negli ultimi mesi, infatti, la Vergine ha affrontato una svolta amorosa ma adesso si guarda avanti, e gli impegni all’orizzonte sono tanti e stimolanti. I primi risultati sono ormai prossimi e il consiglio è quello di allacciarsi le cinture per prepararsi al decollo. Sensibilità e capacità di organizzazione raggiungono, ora, il loro massimo agevolando la pianificazione e la soluzione anche di eventuali vecchi problemi.

Una giornata, anzi un periodo da sfruttare fino in fondo, almeno sino a quando la fortuna è vicina dato che dicembre sarà il mese peggiore. I Vergine dovranno, così, prepararsi ad affrontare settimane in cui il senso di confusione potrebbe avere la meglio sull’organizzazione e cura dei dettagli. L’autunno e l’inverno, infatti, sono stagioni in cui lo slancio estivo diventa caos e non riesce a prendere una forma ordinata. Il rischio è quello di sentirsi sopraffatto dagli eventi esterni e sottovalutato.

Ma non c’è nulla da temere: le stelle, del resto, ci mettono solo alla prova e sta a noi districarci nella vita quotidiana anche quando sembra che tutto remi contro di noi.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti