0, 0, 0, 0, 0, 0, 1 trend

Addormenta il bimbo in pochi secondi con un suono: video virale

Un papà è diventato una star su Facebook addormentando in pochi secondi la figlia con un solo suono

Daniel Eisenman è diventato una star su Facebook dopo essere riuscito ad addormentare sua figlia con un solo suono. Nel video il papà è steso sul letto con la sua piccola, che inizia improvvisamente a piangere. Sembra l’inizio di una tragedia in cui l’uomo si troverà a cercare in tutti i modi di far smettere di strillare la piccolina. Invece Daniel con estrema calma inizia a produrre il suono “Om” e in soli venti secondi la bambina si calma e smette di piangere.

Tutto grazie alla vibrazione della voce dell’uomo. “Guardate come si fa a far smettere di piangere una bambina” ha scritto Daniel sui social, commentando il video e lasciando a bocca aperta i suoi follower che hanno commentato entusiasti la clip.

“Queste cose funzionano davvero, grazie papà” ha scritto un utente. Mentre un altro ha affermato di aver provato ad usare la tecnica e di essere riuscito ad addormentare il figlio: “Potete ridere davanti a questo, ma la scorsa notte ci ho provato e ha funzionato”. Daniel ha spiegato agli utenti che la piccola, che si chiama Divina, è nata mentre la sua mamma ascoltava i monaci tibetani che producevano il suono “Om”. L’uomo ha anche svelato di aver fatto ascoltare spesso quel mantra alla bambina quando era ancora nella pancia della mamma.

“Non so se può funzionare tutte le volte” ha detto, ma in tutti i video pubblicati su Facebook, Divina smette di piangere non appena il suo papà emette il suono “Om”. In molti affermano di aver provato ad utilizzare la tecnica di Daniel e di essere riusciti in questo modo a calmare il bambino. D’altronde da tempo gli studiosi hanno dimostrato il potere dei mantra, in grado di tranquillizzare i neonati e di riprodurre in qualche modo i suoi che sentivano all’interno del grembo materno.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti