A soli 3 mesi dice "Hello" e lascia a bocca aperta i genitori

Jenson ha solamente tre mesi e ha lasciato a bocca aperta i suoi genitori, pronunciando la parola "Hello!"

A soli tre mesi ha risposto al papà che gli diceva “Hello”, lasciando a bocca aperta i suoi genitori. Il piccolo Jenson Webster è diventato una star dei social dopo che sua madre Laura ha pubblicato su Facebook un video in cui il bambino diceva “Hello!” stupendo tutti.

Nella clip il neonato è steso su un letto insieme al suo papà, Tom, di 28 anni. Il genitore si diverte a fare facce buffe e versi al bambino per farlo ridere. Poi inizia a dirgli “Hello”, ripetendo la parola in continuazione. Chiunque abbia avuto a che fare con un bambino piccolo (specie i neogenitori) si è cimentato in questa impresa, provando a pronunciare parole come “mamma” e “papà”.

Secondo gli studiosi a sei mesi il bambino attraversa la fase della lallazione, in cui ripete suoni come “la, la, la” o “ba, ba, ba”. Ad un anno riesce a dire poche parole, mentre a 18 mesi è in grado di pronunciare termini più complessi.

Per questo sentire un neonato come Jenson dire “Hello” a soli tre mesi ha lasciato tutti a bocca aperta. Inutile dire che il video che lo ritrae è divenuto in breve tempo virale, trasformandolo nel bambino prodigio più amato del web. “È stato un momento fantastico – ha svelato Laura Webster, che vive con la sua famiglia a Leicester, in Inghilterra -. Non potevamo credere a quello che stavamo sentendo. Era la prima parola che gli abbiamo chiesto di ripetere. La cosa era nata per scherzo, ma lui ha iniziato a pronunciare la lettera “L”. A quel punto lo abbiamo incitato a ripetere la parola Hello”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti