All Together Now, anticipazioni: ospiti Malgioglio e Zanicchi

Terzo appuntamento con All Together Now e la sfida dei concorrenti con il Muro Umano: chi vincerà?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Mediaset

Tutto è pronto per il terzo appuntamento di All Together Now, che andrà in onda giovedì 19 dicembre, come sempre in prima serata su Canale 5. Il format – prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax – continua a mostrare ai telespettatori i concorrenti che si espongono al giudizio del Muro Umano, il cui presidente è appunto il celebre rapper.

Questa settimana, in particolare, vedremo grandi ospiti in studio: ci saranno Anna Tatangelo, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. I protagonisti della gara, scelti dal direttore artistico e regista Roberto Cenci, si sottoporranno come sempre all’insindacabile giudizio del Muro Umano, composto da 100 personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Chi tra i concorrenti passerà il turno e arriverà a contendersi il premio da 50 mila euro?

Nel mentre, Michelle Hunziker ha anche rilasciato la nuova canzone Ciapet, di cui è da poco anche uscito il video ufficiale.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti