Michelle Hunziker, dopo 'Michkere' arriva 'Ciapet'

Anche quest'anno Michelle Hunziker si dà alla musica: il brano si chiama Ciapet e vanta la collaborazione di Alborosie.

12 Dicembre 2019

Dopo il grande successo di Michkere, Michelle Hunziker è pronta a rilasciare un nuovo singolo. Si intitola Ciapet ed è disponibile su YouTube dalle ore 14 del 12 dicembre: stavolta, tra l’altro, Michelle si è avvalsa della collaborazione di Alborosie per realizzare il brano.

“L’obiettivo – si legge nel comunicato – è quello di offrire spunti di riflessione su temi rilevanti come il razzismo, senza rinunciare alla leggerezza della musica e del ballo. Infatti, con la Hunziker danzano tanti giovani ballerini amatoriali che hanno il piacere di divertirsi e far parte del progetto musicale”.

Alberto D’Ascola, vero nome di Alborosie, è un artista di origine italiana trasferitosi da anni in Gamaica. Insieme a lui, il brano vanta la collaborazione anche di Danti e Valeria Palmitessa – che lo hanno scritto – e la produzione di Simone Privitera e Yvess Agbessi.

Il video è stato invece diretto da Samuel Pescuma e prodotto da Alberto Marin. E vi invitiamo a fare attenzione, perché nel video ci sono camei di tutto rispetto, da quello di Tomaso Trussardi a quello delle due veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti