Anatomy Awards 2017: ecco chi ha vinto agli Oscar del nudo

Ecco chi ha vinto gli Oscar del nudo agli Anatomy Awards 2017

Fonte: Twitter

Gli Oscar 2017 si avvicinano, ma in attesa di scoprire cosa accadrà nella notte più attesa dagli appassionati di cinema, gli Anatomy Awards 2017 hanno già consegnato i loro premi. Si tratta degli Oscar del nudo, assegnato ogni anno dal sito Mr. Skin.

I premi vengono consegnati agli attori e alle scene di nudo oppure particolarmente sexy, divise in base ad alcune categorie. Il premio alla carriera ad esempio quest’anno è andato a Penelope Cruz, che nel corso degli anni ha sfoggiato scene di nudo e ad alto tasso erotico che hanno esaltato la giuria. Secondo chi l’ha premiata la sua carriera artistica è andata di pari passo con le sue scene hot. Dagli esordi in “Volaverunt” e “Prosciutto prosciutto”, sino a “Ma ma – Andrà tutto bene”, dove esibisce un nodo scioccate e di grande impatto, interpretando una donna che è stata sottoposta a mastectomia.

L’Anatomy Awards 2017 anche quest’anno ha premiato le categorie “Migliore debuttante senza veli” e “Miglior seno”, in cui viene scelta una particolare scena hot. Nel 2017 a trionfare è stata Audrey Bonne, incoronata “Miglior attrice lavata da Gerard Depardieu”, per un nudo integrale nella pellicola “The End” in cui recita con l’attore francese.  Le “Migliori fossette sul sedere” vanno invece ad Hannah Murray in “Bridgend”.

Fra le attrici e gli attori premiati c’è anche spazio per il fascino italiano. La statuetta degli Anatomy Awards 2017 è andata a Monica Bellucci che ha trionfato nella categoria “Miglior nudo over 50” nel film “Mozart In The Jungle”.

Superati gli Anatomy Awards 2017, cresce l’attesa per gli Oscar. I super favoriti, ancora una volta, sono Ryan Gosling ed Emma Watson, protagonisti di “La La land”, il musical di grande successo che ha conquistato oltre tredici nomination. Fra i candidati anche Casey Affleck, per “Manchester by the Sea” e Denzel Washington, protagonista di “Fences”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti