0, 0, 0, 1, 0, 0, 0 trend

Ballando con le stelle, la figlia di Paul Gascoigne bomba sexy

Tra i concorrenti di Ballando con le Stelle troviamo Bianca Gascoigne, figlia di Paul: il conturbante twerk su Instagram prima di partire

30 Settembre 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: gettyimages

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è ai blocchi di partenza e finalmente sono stati svelati i concorrenti che prenderanno parte al talent condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Tra questi spicca la figlia di Paul Gascoigne, Bianca: la modella e influencer figlia dell’ex calciatore della Lazio ha 34 anni, conta quasi 340mila followers su Instagram e sembra a dir poco entusiasta di iniziare la sua avventura nel programma italiano.

Bianca Gascoigne ha infatti annunciato urbi et orbi dal suo account Instagram che parteciperà a Ballando con le Stelle rivelando di essere seguita da Simone Di Pasquale, di cui ha tessuto pubblicamente le lodi:

“Vi presento il mio partner di danza, il leggendario Simone Di Pasquale. È a Ballando con le Stelle da 16 anni, quindi sono in buone mani. È molto carino, spero di non deluderlo e che sia fiero di me, è molto paziente visto che il mio italiano non è così buono ma sto imparando”.

 

Prima della presentazione ufficiale, Bianca Gascoigne ha voluto festeggiare come si deve il suo nuovo impegno televisivo organizzando un party in tema tricolore con gli amici e gli affetti più stretti.

Leggi anche: >> Paola Barale su Gianni Sperti: ‘quando eravamo sposati non le aveva ancora’. Cosa svela

Sempre su Instagram ha dato conto infatti della festa in cui ha sfoggiato un long dress molto attillato, con scollatura profonda e spacco altrettanto importante. In quest’occasione ha già dato prova delle sue abilità di ballerina misurandosi con un twerk decisamente sexy che le ha fatto conquistare migliaia di like.

 

Bianca Gascoigne è abituata a far impazzire tutti sui social e siamo sicuri, viste le premesse, che a Ballando con le Stelle non sarà da meno anche se per conquistare i giudici del talent ci vuole molto più di un twerk! Sarà in grado di superare davvero i suoi limiti?

Negli anni Simone Di Pasquale ha compiuto delle vere e proprie imprese, non ci aspettiamo niente di meno da un professionista del suo calibro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti