Vi ricordate la bambina di The Ring? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate l'inquietante bambina di The Ring? Ecco che fine ha fatto l'attrice Daveigh Chase

30 Novembre 2017
Fonte: Twitter

“The Ring” è uno degli horror più famosi al mondo, reso celebre anche grazie al personaggio di un’inquietante bambina con lunghi capelli neri che nascondevano il viso. Dagli anni Duemila in poi la figura di Samara Morgan ha terrorizzato generazioni di persone. Ma che fine ha fatto l’attrice che la interpretava? Il suo nome è Daveigh Chase ha 27 anni ed è molto diversa dal suo alter ego. La star infatti ha gli occhi chiari e lunghi capelli biondi.

Nell’ultimo periodo è tornata alla ribalta del gossip per alcuni fatti di cronaca. Lo scorso febbraio infatti era stata arrestata dopo aver abbandonato davanti ad un ospedale di Los Angeles un uomo moribondo. Daveigh l’aveva lasciato al pronto soccorso ed era scappata. Poco dopo il ragazzo era morto per una overdose e l’attrice era stata rintracciata. Aveva ammesso di conoscerlo e si era giustificata affermando di essere fuggita per paura. Grazie ai suoi avvocati non era stata indagata, ma, a quanto pare Daveigh non riesce proprio a stare lontana dai guai.

La star di Hollywood infatti è stata fermata dalla polizia in questi giorni. Il motivo? Era a bordo di una macchina rubata. L’ex bambina prodigio del cinema è stata arrestata dagli agenti di Los Angeles dopo un controllo sulla BMW su cui viaggiava. Daveigh non era alla guida, ma è stata comunque condotta in prigione e costretta a pagare una cauzione di 25mila dollari.

La Chase è solo l’ultima bambina prodigio di Hollywood finita nei guai con la giustizia. Prima di lei è stato il turno di star come Lindsay Lohan, la stellina della Disney finita diverse volte in tribunale per guida in stato d’ebrezza, e Macaulay Culkin, protagonista di “Mamma ho perso l’aereo”, divenuto schiavo delle droghe e al centro di una lunga battaglia legale riguardante il suo patrimonio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti