Miley Cyrus nuda in "Wrecking Ball": "Un incubo"

Miley Cyrus torna a parlare di "Wrecking Ball" e svela di essere ossessionata dal video in cui è nuda su una palla da demolizione

17 Maggio 2017
Fonte: Youtube

“Wrecking Ball” è il singolo che ha segnato maggiormente la carriera di Miley Cyrus e, ancora oggi, quella canzone, ma soprattutto il video, la perseguitano. A rivelarlo è stata la stessa cantante ospite del Zach Sang Show. Durante l’intervista Miley ha parlato ancora una volta del suo passato e del video di “Wrecking Ball” in cui oscillava nuda su una palla per demolizioni.

La scelta di girare quella clip, come ha svelato lei stessa, l’ha cambiata per sempre e ancora oggi la perseguita. “Ci sono cose da cui non ti puoi liberare – ha raccontato parlando del video diretto da Terry Richardson -, e oscillare nuda su una palla da demolizione è una di queste”.

La star oggi vive una seconda esistenza e non è più la bad girl di un tempo. “Non riuscirò mai a togliermi di dosso quell’immagine, della ragazza nuda sulla palla da demolizione – ha ricordato -. Avrei dovuto riflettere meglio su quanto a lungo quel video mi avrebbe perseguitato. È il mio peggior incubo, che venga suonata al mio funerale”.

Arrivata al successo grazie alla serie “Hannah Montana”, dopo la fine dello show Miley Cyrus aveva cercato in tutti i modi di allontanarsi dall’immagine della “bambina prodigio della Disney”. Dopo il video provocatorio di “Wrecking Ball” per lei era iniziato un periodo di trasgressione, fra consumo di droghe e spogliarelli in pubblico. Più di una volta la cantante aveva pubblicato foto che la ritraevano nuda, ma soprattutto era stata protagonista di diversi scandali.

Poi il cambiamento, grazie all’incontro con Liam Hemsworth. L’attore l’aveva lasciata nel “periodo della trasgressione” e oggi la Cyrus, tornata con lui, ha deciso di cambiare per amore. La coppia vive a Malibu, in una splendida villa in riva al mare insieme ai cani della star e al suo maialino. La star ha smesso di spogliarsi e di provocare a tutti i costi, ma, a quanto pare, “Wrecking Ball” continuerà a perseguitarla ancora per molto tempo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti