Bond 25, svelato il cast ufficiale: confermato Rami Malek

Il cast ufficiale di Bond 25 è stato svelato: da Daniel Craig a Rami Malek

Il cast del nuovo film di 007, provvisoriamente chiamato “Bond 25” è stato svelato ufficialmente: tutto confermato, nei panni del villain ci sarà l’attore premio Oscar Rami Malek.

Il lancio promozionale ufficiale della nuova avventura del personaggio interpretato da Daniel Craig è stato realizzato in Giamaica, proprio lì dove Ian Fleming scrisse i romanzi con protagonista l’iconico agente segreto.

Rami Malek, vincitore del premio Oscar come “Miglior Attore Protagonista” per la sua interpretazione di Freddie Mercury in “Bohemian Rhapsody“, ha salutato il resto del cast del film con un video inviato da New York, dove è attualmente impegnato per lavoro: «Mi accerterò che Mister Bond non avrà una corsa facile in questa avventura numero 25» ha dichiarato l’attore.

Oltre a Daniel Craig nei panni di James Bond (per l’ultima volta?) e a Rami Malek nel ruolo del “villain”, il cast ufficiale di “Bond 25” include Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss MoneyPenny), Rory Kinnear (Bill Tanner), Lea Seydoux (la dottoressa Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Jeffrey Wright (Felix Letter) e le new entry Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas e Dali Benssalah.

Lea Seydoux, al ritorno nei panni della dottoressa Swann, ha dichiarato: «Che bello poter tornare a interpretare questo ruolo!». E Naomie Harris ha detto: «Quando la mia famiglia ha saputo che avevo ottenuto il ruolo era come se tutta la famiglia fosse stata ingaggiata, tanto eravamo fan».

Oltre che in Giamaica, le riprese del film “Bond 25” sono previste in Norvegia, in Inghilterra negli studi Pinewood e in Italia a Matera. L’approdo nelle sale cinematografiche è previsto il 3 aprile del 2020.

La regia del nuovo film sull’agente 007 è stata affidata a Cary Fukunaga, dopo il divorzio per «divergenze creative» tra la produzione e il regista Danny Boyle, che era stato inizialmente arruolato per dirigere la nuova avventura di James Bond. I produttori di “Bond 25” sono Barbara Broccoli e Michael G. Wilson.

Stando alle prime anticipazioni sulla trama, il nuovo film di 007 prenderà il via con un James Bond fuori servizio, in vacanza. Il periodo di relax, però, sarà breve, perché il collega della Cia Felix Leiter gli chiederà aiuto per liberare uno scienziato rapito.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti