‘Bridgerton’: in arrivo anche la terza e la quarta stagione

Netflix conferma ufficialmente la terza e quarta stagione della serie record ‘Bridgerton’ di cui sono in produzione le riprese della seconda.

14 Aprile 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

È bastato il primo sguardo del duca di Hastings per far crollare milioni di fan trasformando ‘Bridgerton’ nella serie dei record di Netflix. Ora, mentre è in fase di produzione la seconda stagione, arriva una nuova notizia che darà gioia al pubblico. Annunciate, infatti, anche la terza e la quarta serie targate Shondaland (la casa di produzione fondata da Shonda Rhimes), create da Chris Van Dusen e da Betsy Beers.

“‘Bridgerton’ ci ha fatto innamorare”, sono le prime parole di dice Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix. “Il team creativo, guidato da Shonda, conosceva il materiale e ha prodotto un bellissimo drama, emozionante e romantico. Hanno dei piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad apprezzare questo show. Stiamo pianificando di lavorare su ‘Bridgerton’ per molto altro tempo ancora a venire”.

Aggiunge, quindi, il deus ex machina Shonda Rhimes: “Dalla prima volta che ho letto la deliziosa storia di ‘Bridgerton’ di Julia Quinn, sapevo avrebbe affascinato il pubblico. Tuttavia, l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe stato un successo senza i numerosi e significativi contributi dell’intero team di Shondaland.

Il rinnovo della seconda stagione è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grato di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di ‘Bridgerton’ a un pubblico mondiale”.

Intanto, prosegue il lavoro sulla seconda stagione che, seguendo i romanzi della Quinn, sarà incentrata sulla ricerca dell’amore di Lord Anthony Bridgerton. Ritroveremo, dunque, le atmosfere dell’alta società della Regency London con le sue sale da ballo e i segreti più nascosti. Al centro, gli otto fratelli della famiglia ‘Bridgerton’ alle prese con il ‘mercato matrimoniale’.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti