‘Bridgerton’: in arrivo anche la terza e la quarta stagione

Netflix conferma ufficialmente la terza e quarta stagione della serie record ‘Bridgerton’ di cui sono in produzione le riprese della seconda.

14 Aprile 2021

È bastato il primo sguardo del duca di Hastings per far crollare milioni di fan trasformando ‘Bridgerton’ nella serie dei record di Netflix. Ora, mentre è in fase di produzione la seconda stagione, arriva una nuova notizia che darà gioia al pubblico. Annunciate, infatti, anche la terza e la quarta serie targate Shondaland (la casa di produzione fondata da Shonda Rhimes), create da Chris Van Dusen e da Betsy Beers.

“‘Bridgerton’ ci ha fatto innamorare”, sono le prime parole di dice Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix. “Il team creativo, guidato da Shonda, conosceva il materiale e ha prodotto un bellissimo drama, emozionante e romantico. Hanno dei piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad apprezzare questo show. Stiamo pianificando di lavorare su ‘Bridgerton’ per molto altro tempo ancora a venire”.

Aggiunge, quindi, il deus ex machina Shonda Rhimes: “Dalla prima volta che ho letto la deliziosa storia di ‘Bridgerton’ di Julia Quinn, sapevo avrebbe affascinato il pubblico. Tuttavia, l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe stato un successo senza i numerosi e significativi contributi dell’intero team di Shondaland.

Il rinnovo della seconda stagione è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grato di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di ‘Bridgerton’ a un pubblico mondiale”.

Intanto, prosegue il lavoro sulla seconda stagione che, seguendo i romanzi della Quinn, sarà incentrata sulla ricerca dell’amore di Lord Anthony Bridgerton. Ritroveremo, dunque, le atmosfere dell’alta società della Regency London con le sue sale da ballo e i segreti più nascosti. Al centro, gli otto fratelli della famiglia ‘Bridgerton’ alle prese con il ‘mercato matrimoniale’.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti